Proprio quello ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
Proprio quello ;)
Come non la trovi? Se vai nell'app telefono ti esce la rubrica e non il tastierino anche dopo averlo flashato?? Ma l'hai flashato da recovery? Riflasha e fai un wipe dalvik e un wipe cache
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
grazie...ho risolto come hai detto tu...
grazie mille.
ciao ragazzi!
ho flashato la venom!
ho eseguito come consigliato in altra discussione la procedura da mac os.
ora però volevo capire come fare ad ottimizzare/utilizzare al meglio la rom con i tweaks.
inoltre:
sono note le combinazioni dei tweaks che vanno in conflitto?
come faccio a togliere o personalizzare le attivazioni veloci (non conosco il termine esatto) dalla notification center?
per attivare lo sweep2wake devo cambiare per forza il kernel?in caso affermativo, come si comporta il kernel in questione?
non tutti i tweak mi chiedono di riavviare, voi che dite meglio farlo comunque?
insomma aiuto!
Le combinazioni dei tweaks sono pressoché infinite, ce ne sono tantissime...domani la riflasho e magari ti faccio sapere ma non sono molte quelle che vanno in conflitto...domani posto anche i tweak che utilizzo io così possiamo confrontarci
Per le attivazioni veloci devi andare in venom tweaks e spostarti sul tab della statusbar...sono le prime 3-4 voci nelle quali puoi personalizzare le impostazioni veloci
Per lo sweep2wake devi necessariamente mettere il kernel villez che trovi qui ed è stato aggiornato ieri e devo ancora mettere il link, non si comporta male ma i precedenti avevano qualche piccolo problemino a mantenere i settaggi impostati.
Se alcuni tweak non ti chiedono di riavviare un motivo ci sarà ;) ad ogni modo quando hai finito di giocare con tutti un riavvio male non gli fa...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ragazzi, ma qualcuno è mai riuscito a cambiare font con questa ROM? io ho provato un paio di volte, ma nada il font rimane sempre lo stesso!
Grazie.
altra domanda:
istallando questa rom è consigliato fare la ricalibrazione della batteria oppure è già incluso lo script di ricalibrazione?
nel foro ho trovato come riferimento questa discussione
è una procedura valida o risulta inutile?
Ha già uno script per cui è inutile ;) dagli una carica completa ad esempio tutta notte e poi fagli fare 2-3 cicli di carica completi fino al 10-15%