ovvio.....
Visualizzazione stampabile
Dellabest flasha questo da recovery che ha anche i font - Download
ps. A voi le mie impostazioni dei venom tweaks che ho aggiunto nel quarto post, per impostare la cpu utilizzo un app diversa che mi permette di mantenere sotto controllo un po più di cose, non quella presente in venom tweaks.
Se volete mostrare anche le vostre postatele pure che poi le metto nel quarto post se volete ;)
codice:Statusbar:
quicksettings style -> Vertical Only
quick settings utilizzati -> Volume, Flashlight, Rotation, Wifi, Mobile network, Gps, bluetooth, Autosync, taskmanager, reboot
Clock Options -> center clock
Cm brightness control -> si
Sense:
Enable landscape -> si
Scrolling wallpaper -> si
Increased app drawer -> si
Lockscreen:
Niente
Buttons:
Capacitive backlight -> off
soft menu bar -> si (che vuol dire spento)
Long presso Home -> Screenshot
Long press Back -> kill foreground app
Recent apps button -> recent apps
Long press menu/recent -> menu
Lockscreen long press home -> flash light
Volume keys music control -> play-pause/ next track
Misc:
Custom navigation app -> impostato google maps al posto di Htc location nell'app HTC car mode
Enable cube animation -> si
Overscroll colour -> rosso o ics (dipende dai temi che imposto e dallo sfondo, generalmente rosso)
Power menu items -> restart, airplane mode
Disable fast dormancy -> si
Disable HTC smartsync -> si
Advance:
Minfree settings -> Multitasking extreme
Disable logcat -> si
oggi l'accesso ai venom tweaks è andato in crash.
l'applicazione però si è aperta subito al secondo tentativo.
i tasti soft si sono bloccati 2 volte. mettendo in standby e riaccendendo tutto funzionante.
Riavvia in recovery e fai un wipe cache e wipe dalvik cache..spesso risolve questi problemi
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Qualcuno sa dirmi come mai entrando su tutte le voci del menu Venom Hub mi danno pagina completamente vuota (bianca) ?
Ric questo problema me lo da dopo che ho flashato lo zip Addons da recovery, può centrare qualcosa?
Grazie :)
probabilmente hanno problemi con i server...non è la prima volta...più che pagina bianca dovrebbe caricare all'infinito perchè non si connette al server giusto?
no lo zip non centra niente, ma comunque vai in recovery e fai un wipe cache+wipe dalvik cache che male non gli fa :)
ciao, io sono col HOS stock e vorrei un consiglio sul mettere questa venom..sono indeciso se continuare a tenere il cel stock anche se rootato e aspettare jb oppure cambiare "piano" e passare alle custom. Mi conviene sta rom per i tweaks? E' stabile? E' facile poi ripassare a stock? basta un semplice nandroid backup?
Beh graficamente con la viper se non vai a toccare i tweaks rimane uguale identica alla stock. Quello che più cambia nelle custom non lo vedi, sono modifiche a livello di librerie (la più gettonata è quella di bloccare il launcher in memoria per evitare che venga terminato dal task killer, un riavvio della sense in pratica), script in avvio del sistema (init.d) e altro...per ripassare alla stock o ripristini il nand backup oppure flashare la rom stock ma con root che trovi nell'elenco delle rom in evidenza ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ok grazie per la risposta. Un'ultima cosa prima di procedere nel flash, non mi serve il boot.img usando flash image GUI giusto? se lo trova lui dallo zip della rom