salve a tutti! ieri ho installato la nuova rom 1.2.1 viperones, fino adesso nessuno bug, ho un problema non ho più i permessi di root!!o_O uso app. superSu
Visualizzazione stampabile
salve a tutti! ieri ho installato la nuova rom 1.2.1 viperones, fino adesso nessuno bug, ho un problema non ho più i permessi di root!!o_O uso app. superSu
Ciao a tutti! Ho installato la viper 1.2.1 e devo dire che le prime impressioni sono davvero buone. Ho solo dei problemini con i tweaks. Mi spiego meglio:
1) quicksettings style: se imposto horizontal only mi esce la barra dei quicksettings normalmente, ma se riavvio scompare... Nessun problema con lo stile verticale!
2) sense-transparent clock: l'ho spuntato per vedere come fosse, ma adesso non riesco più a togliere la trasparenza del widget!
Qualcuno ha idee! Grazie mille...
Quote:
Originariamente inviato da nickverno
Succede la stessa cosa anche a me! Io uso la cyano 10.0 stable, però almeno mi sento meno solo xD
P.S: ma l'ultima versione di questa rom è basata sull'aggiornamento ufficiale di JB? Perché sto cercando una rom Sense con Android 4.1 poiché a quanto pare han migliorato notevolmente le prestazioni del nostro dispositivo :D (lo chiedo perché la lista messa in rilievo non mi pare sia aggiornata)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Con la 1.2.1 sono spariti tutti i bug dei soft key però!
Inviato dal mio HTC One S
Personalmente ho notato che il bug del loop della home con blocco tasti si ripresenta più di frequente a seguito del wipe cache /dalvik. Sono giorni che non faccio wipes e il bug non si è presentato
Inviato dal mio HTC One S
Ah ok, comunque oggi ho trovato questa rom Sense basata su JB: [ROM][S4][Dec 28] Team Blackout Presents: Ville+ JB RW System and OC - xda-developers
A quanto pare sembra tosta, appena posso vedo di provarla :)
(scusate per il piccolo OT)