sai cosa? non vorrei che sia stato qualche add-on flashato da recovery (però è starno perché sono add-on per la viper o_O).... mah.....
PS: @ric: racchiudi tra tag il log perché se no diventa troppo lungo il post..... ;)
Visualizzazione stampabile
sai cosa? non vorrei che sia stato qualche add-on flashato da recovery (però è starno perché sono add-on per la viper o_O).... mah.....
PS: @ric: racchiudi tra tag il log perché se no diventa troppo lungo il post..... ;)
In pausa pranzo lo faccio, da tapatalk non ce la fo :(
Ha bisogno di essere limata per bene questa viper, qualche problemino ce l'ha...farò si è no metà giornata in recovery a fare wipe cache. In prima pagina ho aggiunto anche il link per i banner :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
li faccio sempre i wipe, prima di aver installato la rom e dopo averla avviata ne faccio un altra, ho provato già 5 volte a rinstallarla, a fare wipe di ogni genere, è scattosa, perfino con nova launcher, ho pensato che fosse colpa di titanium backup che è sconsigliato recuperare le app quando si cambia rom, allora ho provato a scaricarle manualmente senza utilizzarlo, ma niente il risultato è sempre lo stesso, la trickdroid andava più fluida almeno a me..adesso perdo un attimino di tempo a sistemarla, controllo anche come è settata la cpu, in caso mi dici che parametri hai così cerco di metterli uguali? grazie richtc per il tuo aiuto, penso che se non fosse per te che sei sempre qui e che ogni volta gi aggiorni sulle rom saremo ancora con la stock xD
guarda la rom ha bisogno ancora di essere limata su tantissimi particolari, più o meno influenti...prova con la cpu, ho installato il kernel fusion che trovi anche qui in una discussione, io uso rom toolbox pro e l'ho settata a 1350 mhz max e 192 mhz min con governor smartass v2, undervolt leggero (è la prima prova) di -25mA e uso i profili, tipo quando lo schermo è acceso è settato come ho detto sopra, quando è spento tutto al minimo e governor conservative..il kernel stock non ha nè l'undervolt nè tutti questi governor..
se modificando la cpu rimane scattosa ti consiglio di provare a piallare la partizione della sdcard, prima trasferisci tutti i dati su pc, fai un factory reset da bootloader che ti pialla tutto e poi formattazione veloce da pc con il programma standard di windows, poi ci ricarichi su tutti i dati, solamente quelli che non servono alla rom, tipo foto, video, download, titanium backup...
Per l'installazione io faccio così: backuppo tutte le app utente e tutti i dati di sistema (solamente se la rom che vado a flashare ha la stessa base),creo l'update.zip di titanium backup così non devo riscaricarlo dal play store, piallo tutto, flasho, Nand Backup, flasho titanium da recovery, reinstallo tutti i dati utente da titanium, altro nand backup e verifico che non ci siano errori, installo le app che mi servono maggiormente (tipo tapatalk, rom toolbox, goo.im, battery calibration, battery life e current widget), ricalibro la batteria e poi installo una ad una le app tipo giochi e altre superflue verificando che non ciuccino batteria con current widget..lo so il procedimento è lungo, ci vuole un pomeriggio intero solo per calibrare la batteria ;) però sono sicuro che la rom sia installata come si deve
ho fatto esattamente così :) ho spostato tutti, formattato e ritrasferito solo le cose essenziali ovvero foto musica e la parte relativa a titanium backup :) ora provo con la questione della cpu nel frattempo in questa ora e mezza gli ho dato una sistemata e ora va che è una bomba :) mi trovo meglio che con la leedroid :) ho ripersonalizzato completamente tutto è ottima :)
Bravo ;)
Ps. Guarda qui
http://img.tapatalk.com/b2144a7d-70f4-8e64.jpghttp://img.tapatalk.com/b2144a7d-7100-b5b3.jpg
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Edit: ragazzi che ne dite se tentiamo tutti insieme di creare un tema per questa rom? nel post #3 ci sono tutti i link compresa la guida molto dettagliata per farlo...così tutti impariamo qualcosa di nuovo :)
ric, ma perché invece di quella batteria nella statusbar non usi la percentuale?? o_O
Perché mi piace quella :D comunque devo ancora guardare nel viper hub ;)
Edit: beh cos'è? vi fa così cagare la mia icona della mia batteria? :p
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
@ric: si, molto. :cool:. io comunque mi trovo molto meglio con la percentuale senza batteria.... quella che hai tu è scritta troppo piccola la % e io non ci vedo... :p
Devi mangiare molte carote amico :D scherzi a parte stasera scarico un po di roba da viper hub...hai visto i 3 temi del virtuous team nel post #3? Sono stupendi!
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2