qui c'è il tema ufficiale rosso della rom, ma non ci sono screenshot. se qualcuno lo installa ce lo mostri (lo screenshot, eh! :p).... ;)
EDIT: c'è anche sul venom hub! ;)
PS: a me non piace! :p
Visualizzazione stampabile
qui c'è il tema ufficiale rosso della rom, ma non ci sono screenshot. se qualcuno lo installa ce lo mostri (lo screenshot, eh! :p).... ;)
EDIT: c'è anche sul venom hub! ;)
PS: a me non piace! :p
Dunque hombre ieri ho provato con un undervolt leggero.di -25mA, oggi sto provando con -50mA ed è tutto stabilissimo! Poi compariamo i dati della batteria;) domani si prova con -75 e poi si tenta il -100 :D
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ma con il kernel fusion stai facendo questi 'esperimenti'?
Si...qualcuno usa qualche app per tenere sotto controllo la cpu tipo cpu spy?? Perché io ho notato una cosa strana...probabilmente ho sbagliato a settare rom toolbox perché l'ho reinstallato con anche i dati e mi andava in conflitto...praticamente quando tenevo acceso lo schermo andava al massimo del clock disponibile..ora ho resettato sia toolbox che cpu Spy e riprovo...mi è toccato anche ripristinare a mano l'undervolt :(
ric, allora conviene scrivere nel thread giusto... ;)
:eek:...Veramente era riguardo ai consumi della rom con l'undervolt, magari nella discussione del kernel ci metto le impostazioni usate ;) cosa dici? È troppo tirata per i capelli?
mamma mia però quanto consuma sta rom, ho messo in carica 2 volte il telefono oggi, ho usato rom toolbox pro, ho settato a 1350 il massimo, 196 il minimo, ho messo conservate, niente, consuma un disastro e scatta da morire ho dovuto toglere conservate e e ora mi scatta cmq -.- senza contare che spesso si risetta al massimo della frequenza 1890 mhz loooool missà che rimetto il suo kernel xD così sò che non va oltre a 1.5 ghz
Scarica cpu Spy che ti tiene sotto controllo il clock, io me ne sono accorto così del problema, ma come dice Sirio è un problema di kernel ed è meglio discuterne nel thread relativo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2142941
Così ci spieghi come l'hai settato sto kernel;)
io ho rimesso quello che aveva la rom...mi trovo meglio, sembra anche un attimo più stabile e fluido..lo terrò fisso così finchè non esce un kernel migliore...apparte la personalizzazione che è fantastica, sulle altre cose la leedroid è imbattibile...l autonomia in primis, e poi la fluidità con la sense è sicuramente migliore...qui ho dovuto eliminare la sense ed andare di nova launcher che cmq ho acquistato la licenza almeno così potevo personalizzarlo al meglio :)
Ma non devi mettere il governor conservative, metti ondemand o al massimo smartass v2...spiegaci nella discussione del kernel come hai settato il tutto please, se usi profili, undervolt, e tutte le cippe di Maradona ;) ma nella discussione del kernel grazie ;)magari posso aiutarti e non farti rimpiangere la lee...
Ps Nova launcher prime è una figata, con le gesture ci fai di tutto
A regà....beccateve questo!!
http://img222.imageshack.us/img222/5...0829154700.png