CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sto per imbattere in questo benedetto S-OFF. Ho un brand vodafone con TrickDroid e vorrei installare una Stock ROM.
    Potreste riassumere due aspetti che mi restano oscuri:

    1. Quale CID dovrei impostare per non avere brick?
    2. Quale versione di RUU devo scaricare e installare, dopo aver eseguido le procedure di S-OFF? Vorrei che poi si aggiorni in automatico via OTA non appena ci sono aggiornamenti.

    Grazie mille. Aspetto una vostra dritta.
    Ciao Ultimooooo

    1. l'unico a comportare Rischi di Brick è il SuperCID (11111111)
    2. dipende da cosa desideri, si presume che "SE" dovessero esserci nuovi aggiornamenti
    i primi a riceverli saranno i NO-Brand
    quindi direi che è il caso di mettere un CID Italiano come HTC__405 che è un NO-Brand
    per cui scarica questa ultima RUU

    VERSIONE: 3.16
    Nome completo: RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release
    Versione radio: 1.11.50.05.28
    Versione android: 4.1.1
    Versione sense: 4+
    Download: Link1
    Ultima modifica di ultimo125; 16-08-13 alle 18:17
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, gentilissimo.
    Una domanda: ma per installare la Stock ROM, è necessaria la procedura di SUPERCID ed S-OFF? o è possibile installare anche con S-On?

  4. #313
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimoo Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo.
    Una domanda: ma per installare la Stock ROM, è necessaria la procedura di SUPERCID ed S-OFF? o è possibile installare anche con S-On?
    Serve l' S-off, se il tuo hboot non è compatibile la ruu ti restituirà un errore, il supercid non è strettamente necessario, basta solo un cid no brand europa (tipo HTC__001)
    Flashi la Ruu che sovrascrive boot e recovery e riporta il bootloader in "locked"
    Dopodichè tramite fastboot dai il comando "fastboot oem write secureflag3" per ritornare S-on, non dare questo comando mentre sei S-Off sennò bricchi
    Ricordati di non fare aggiormamenti ota con il supercid sennò il brick è sicuro.
    Fatto tutto questo avrai la rom stock ed il telefono sarà come uscito dalla scatola (a parte il cid se avevi un telefono brandizzato)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fedepunto97 per il post:

    ultimo125 (16-08-13)

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che non riesco a ottenere l'S-off. quindi senza s-off posso comunque fare un tentativo per installare la ruu stock o è sicuro che non Funziona?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #315
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimoo Visualizza il messaggio
    il problema è che non riesco a ottenere l'S-off. quindi senza s-off posso comunque fare un tentativo per installare la ruu stock o è sicuro che non Funziona?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Non funziona, da S-On le Ruu sono vincolate alla versione dell' Hboot.
    Da S-Off avendo un Hboot custom puoi flashare le Ruu nell'ordine che vuoi tu senza vincoli relativi all' Hboot
    Adesso come adesso hai la 4.1.1? Non hai controllato che ci sia una Ruu con quella versione di android, se così fosse non devi fare un downgrade
    Edit: Ho visto che hai un brand vodafone in quel caso l'unica via per rimettere la rom stock è l's-off perchè il cid non può essere cambiato (la partizione in cui è contenuto è bloccata)
    In questa situazione l'unico modo per ottenere l's-off è la procedura moonshine, segui quella e vedrai che risolvi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313145
    Ultima modifica di fedepunto97; 17-08-13 alle 04:42

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedepunto97 Visualizza il messaggio
    Non funziona, da S-On le Ruu sono vincolate alla versione dell' Hboot.
    Da S-Off avendo un Hboot custom puoi flashare le Ruu nell'ordine che vuoi tu senza vincoli relativi all' Hboot
    Adesso come adesso hai la 4.1.1? Non hai controllato che ci sia una Ruu con quella versione di android, se così fosse non devi fare un downgrade
    Edit: Ho visto che hai un brand vodafone in quel caso l'unica via per rimettere la rom stock è l's-off perchè il cid non può essere cambiato (la partizione in cui è contenuto è bloccata)
    In questa situazione l'unico modo per ottenere l's-off è la procedura moonshine, segui quella e vedrai che risolvi
    [HOW-TO][S4][S-OFF] Moonshine S-OFF - Forum Android Italiano
    Io al momento ho TrickDroid e Android 4.0.4. Comunque io il CID l'ho cambiato e attualmente ho il superCID.
    Quindi in teoria se trovo una RUU con hboot compatibile, non dovrei avere problemi anche con S-on?

    Grazie mille

    EDIT: sono riuscito a fare l'S-OFF attraverso il toolkit All-in-One. Ora procedo con l'installazione della RUU.

    Un'ultima domanda: Ma devo effettuare il wipe, prima di eseguire il .exe da windows?
    Ultima modifica di Ultimoo; 17-08-13 alle 11:04

  9. #317
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimoo Visualizza il messaggio
    Io al momento ho TrickDroid e Android 4.0.4. Comunque io il CID l'ho cambiato e attualmente ho il superCID.
    Quindi in teoria se trovo una RUU con hboot compatibile, non dovrei avere problemi anche con S-on?

    Grazie mille

    EDIT: sono riuscito a fare l'S-OFF attraverso il toolkit All-in-One. Ora procedo con l'installazione della RUU.

    Un'ultima domanda: Ma devo effettuare il wipe, prima di eseguire il .exe da windows?
    Bene adesso che sei s-off cambia il cid con un cid no-brand europa così puoi aggiornare senza paura di brick

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Ciao Ultimooooo

    1. l'unico a comportare Rischi di Brick è il SuperCID (11111111)
    2. dipende da cosa desideri, si presume che "SE" dovessero esserci nuovi aggiornamenti
    i primi a riceverli saranno i NO-Brand
    quindi direi che è il caso di mettere un CID Italiano come HTC__405 che è un NO-Brand
    per cui scarica questa ultima RUU
    Ultimo125, ho provato a eseguire quella RUU, ma restituisce ERRORE [155]. da cosa può dipendere? provo a mettere una versione RUU precedente?

  11. #319
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi sono in panico... ho ribloccato il mio one s ora pero il cell è bloccato sulla schermata bianca nn va neanche in recovery... in pratica vorrei riportarlo alla rom stock e volevo farlo tramite la ruu 1.36 che è alla prima pagina in questa guida... provo tutto da fastboot ma mi da errore 132 come faccio...? ho il cell bloccato aiutatemi ....

  12. #320
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono in panico... ho ribloccato il mio one s ora pero il cell è bloccato sulla schermata bianca nn va neanche in recovery... in pratica vorrei riportarlo alla rom stock e volevo farlo tramite la ruu 1.36 che è alla prima pagina in questa guida... provo tutto da fastboot ma mi da errore 132 come faccio...? ho il cell bloccato aiutatemi ....
    Piano...
    Descrivici che modifiche hai fatto al telefono così possiamo aiutarti meglio

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy