R: [RUU][S4-S3] Tutte le RUU per Htc One S
Direi che è possibile, ovviamente segui la procedura correttamente :) e tieniti vicino il codice di sblocco del bootloader nel caso qualcosa vada male
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Purtroppo la ruu di jelly bean non è ancora stata resa disponibile e in rete non si trova
Si, proprio perché hai fatto l'aggiornamento non riesci a installare una ruu precedente...dovresti avere l'hboot 1.14 per installare la ruu 2.13
Se vuoi mandarlo in assistenza con almeno il software originale devi fare cosi ma ti faranno comunque storie per il relocked...mi raccomando portalo nel negozio dove l'hai comprato perché te lo devono passare in garanzia loro ;)
È tra i thread in evidenza ;) ciaoo ultimoo rotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Eh infatti.....me ne ero completamente dimenticato...non ci penso mai perché io non ho fatto l'aggiornamento ufficiale. Non seguire la guida
Se lo devi mandare in assistenza e vuoi essere sicuro che te lo passino brickalo con la guida...non saresti il primo che lo fa
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Ragazzi come mai avendo io avuto prima una rom stock brand vodafone con JB, dopo sbrand e root l'ultima ruu presente in questo topic per i no brand mi da che non è corretta e quindi fallisce l'installazione??
Perché come hboot hai 2.15 dell'ota di jb e l'ultima ruu no brand è di ICS 4.0.4...adesso non puoi installare nessuna ruu...cosa degli fare? Sbrandizzarlo solamente o per le ROM?
Da dove l'hai scaricata? Ma è .exe o l'ota .zip?
Jennenz guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...S-Off su One S
Ultimo leggi la guida per tornare s-on dopo aver fatto l's-off...risolvi il tuo problema :) senza ruu
Edit: se mi mettete il link della ruu definitivo domani aggiorno il primo post
Segui la guida per la sbrandizzazione è metti il supercid 11111111, segui la guida per l's-off in evidenza e ottienilo, riportalo alle condizioni di fabbrica seguendo la guida per riportarlo s-on. È l'unico modo per far sparire le scritte tampered e relocked e lasciare solamente locked, come se non l'avessi mai toccato :)
Devi scegliere nessuno :) poi fai partire la ruu...se ti da problemi prova a farla partire con il telefono in bootloader