R: [RUU] Tutte le RUU per Htc One S [S4-S3] [ANCHE JELLY BEAN]
La descrizione dell'errore?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Si perde per cosa? Cosa devi fare?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Per la garanzia europea dovresti ridarlo ad htc, ma se ne hai la possibilità dovresti riportarlo a chi te lo ha venduto. Ad ogni modo il cid puoi sempre cambiarlo con la guida per sbrandizzarlo, quindi pupi fare avanti e indietro
Quote:
Originariamente inviato da
Rob38
ciao a tutti sto cercando disperatamente la RUU Ville U Vodafone UK 3.16.401 jelly bean,non riesco a trovarla da nessuna parte e senza di questa il mio one s rimane un fermacarte.
il mio cid è vodap102. dopo aver fatto il reloocked e aver ripristinato la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 ho aggiornato il cell fino all ultimo aggiornamento software ufficiale via ota a jelly bean. da qui non contento di smanettare ho risbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root,installando poi la trickdroid 9.0.0. tutto bene finchè in recovery ho dato qualche comando sbagliato non so come e perchè che non ha fatto più riavviare il tel.per cui ho riprovato a ribloccare il bootloader e far partire la RUU_Ville_U_Vodafone_UK_1.53.161.3 per ripristinare tutto da zero ma durante l istalllazione mi dava continuamente ERRORE 155 costringendomi a tornare sempre in bootloader. Cercando su internet ho letto che non è possibile riportare il cell a una versione software precendente a l ultima installata che è proprio la 3.16.401 jelly bean. ORA COME POSSO FARE? QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Inizia intanto col spiegare cosa esattamente hai fatto in recovery e cosa succede quando tenti di accenderlo...che recovery hai?
Nessun problema :) installa la recovery twrp da fastboot è poi monti la sd card per metterci su una rom. Nel thread in evidenza SOS Modding è.scritto chiaramente che la cwm da un sacco di problemi..
Scollega il telefono dal pc e vedrai che parte in recovery ;)
Devi avere sbagliato qualcosa...ricontrolla, eventualmente flasha la twrp 2.3.1.0
Quote:
Rob38
provando a installarla anche con One S All In One Kit v3.1 sembra essere partita, non conosco questa recovery e le sue funzioni,puoi spiegarmi ora cosa dovrei fare e come posso far partire una rom?nella sd non c'è piu niente
Qui c'è il thread della twrp https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1854153
Re: [RUU][S4-S3] Tutte le RUU per Htc One S
Quote:
Rob38
Se hai il telefono locked ossia non hai mai sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root allora facendo l aggiornamento manuale NON perdi la garanzia ma rimani col software brandizzato vodafone con le sue applicazioni. correggetemi se dico una cazzata :)
Tranquillo che hai detto bene :) altrimenti sarei intervenuto prima ;)
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2