R: Htc One s rootato non va in recovery
Luccos no. Devi digitare da fastboot
"fastboot boot recovery nomerecovery.img" che è diverso dal flash "fastboot flash recovery nomerecovery.img" con il primo modo la avvii e basta, non viene installata e quando esci ritorna alla vecchia recovery oppure a niente. Con la seconda procedura invece la installi. Non usare rom manager che fa solo danni...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Non devi usare le recovery cwm. La modaco è una cwm modificata. Usa la twrp e da lì o falchi una rom oppure ripristini un backup, o ancora flashi il pacchetto supersu che trovi qui sul forum oppure su xda semplicemente cercando supersu xda su google. Oppure prova semplicemente a scaricare supersu dal play store e ad entrarci dentro...non è un problema serio, si tratta solo di utilizzare le cose giuste ;)
Quindi sia avviando solamente la recovery e scaricando supersu non va? Hai un nand backup a disposizione? Prova a ripristinarlo usando rom manager
Si. Su xda c'è un tipo che ha postato il suo nand backup, il problema è che probabilmente ti andrà in recovery e poi non farà niente, ma magari forzandolo...proprio la recovery non si avvia dando il comando fastboot boot recovery nomerecovery.img ? Mi sembra molto strano, se si avviasse potresti flashare supersu o ripristinare tranquillamente un backup..
Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luccos
hai per caso il link? l'unico che ho visto parla di un one s tmous e non credo siano compatibili.
Ecco http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30860452 sei obbligato a farlo dalla twrp perché le cwm hanno un estensione di backup diversa rispetto alla twrp, su xda trovi tutte le info per flasharla, ricordati che da fastboot devi dare il comando fastboot boot recovery nomerecovery.img ;) fammi sapere