CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con ROM Viper One S 1.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con ROM Viper One S 1.2.0

    Salve ragazzi.. vgi seguo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo per chiedere qualcosa quindi non sono molto pratico del forum.. cmq.. praticamente mi è successo che ieri mentre facevo un fix permission mi si è bloccato completamente il telefono fino a spegnersi senza accendersi piu.. dopo aver fatto un full wipe dalla recovery ho reinstallato la rom viper one s 1.2.0 e poi ho flashato il kernel fusion ultimate 2.1.. il telefono è ripartito ed è funzionante se nn per dei piccoli problemi quali per esempio che quando apro l'applicazione "telefono" nn mi appare piu il tastierino telefonico ma direttamente l'elenco dei contatti.. e il tastierino telefonico per le chiamate nn so piu dove andare a cercarlo.. inoltre quando nei venom tweaks setto qualche opzione e mi chiede di riavviare il telefono per salvare le impostazioni io gli do l'ok ma nn riavvia in automatico.. e anche quando seleziono "hot reboot" che è sempre una delle opzioni dei venom tweaks nella status bar nn succede nulla.. ho notate questi problemi perche prima di reinstallare la rom avevo sempre la viper 1.2.0 aggiornata tramite ota e questi problemi nn me li dava.. qualcuno sa se può essere un problema della rom o sono io che sbaglio qualcosa?? grazie mille in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi scrivere nella discussione della viper nella sezione modding! Questa è quella generale. Riporta tutto la che vediamo cos'è successo

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy