qui non si secca nessuno, i forum si frequentano per chiedere e dare aiuto tranquillo, e ti faccio i complimenti per la gentilezza con cui ti poni nelle domande, ma ti prego, dacci del TU;)
Visualizzazione stampabile
Ok :) però penso che si debba essere gentili anche in un forum :) volevo chiederti una cosa, non c'é modo di eseguire la guida con un pc.portatile con windows 8.1 ?? Se mi potresti aiutare te ne sarei lieto :) grazie in anticipo
alcune domande:
1- per scaricare "fastboot" e "ADB" la procedura chiede di inviare ad htc delle stringhe. In questo modo loro registrano il device che viene unlocked (e quindi registrano che non hai garanzia anche s e poi torni a stock??
2- i "driver htc" da mettere nella cartella fastboot da dove si prendono?
3- la recovery stock è unica?
4- esistono altre ruu oltre quelle elncate? (CID H3G_402)
grazie in anticipo
1 - quando un utente si registra alla procedura di sblocco bootloader è consapevole della perdita di garanzia.. comunque il processo è ripristinabile e quindi si può ri-ottenere la garanzia.
2 - installa htc sync e non devi fare altro per i driver
3 - dipende dal cid ... ma comunque per lo sblocco non ti serve la recovery stock
4 - rettificata la guida.
Quote:
quindi se ho capito:
1- adb lo scarico da htc device. il mio OneS è usato ed è stato già crackato; frose con l'ADB. devo usare lo stesso ADB o posso farne uno nuovo ? (non so se il vecchio propretario ha ancora il vecchio ADB)
2- basta che installo Htc sync sul pc e collego il telefono ed ho i driver sul pc, giusto?
3- il CID giusto è quello visualizzato nel bootloader? (H3G_402) poichè non trovo la ruu di H3G_402, quale posso inserire? o devo fare il SuperCID ed installare una no brand ita?
4-seguendo la guida (primo post di questo 3d) per ripristinare il telefono devo insquenza ribloccare il bootloader (e serve una recovery stock. c'è anche un link, è ancora buona?) poi superCID poi installare la ruu, tornare con CID originale e passare ad S-ON. e' CORRETTO??
5- (da ignorante) ho bisogno di installare una ruu con la radio e l'HBOOt che ho io adesso (1.20.50.05 e 2.16)?
scusatemi per le noie che procuro SONO SICURO CHE AVRò ANCORA BISOGNO DI VOI!! :-$
1 - adb è un eseguibile che si utilizza da pc.. lo scarichi dal link in prima pagina: LINK
2 - si basta htcsync, ma quando inizi la procedura in prima pagina assicurati che HTC Sync sia completamente chiuso
3 - puoi otttenere l'S-OFF e poi impostare il supercid 11111111, poi potrai installare le rom sense 5.
4 - restore cid, poi s-on, poi recovery stock e poi riblocchi il bootloader
5 - ma perchè devi installare una ruu? devi solo sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e poi scegliere la rom che preferisci ;)
come da post
( androidiani com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html)
ho un problema con questo htcOneS acquistato da poco.
non capisco se è un difetto hardware o se il vecchio propretario per sbrandizzarlo ha creato qualche guaio che non mi fa leggere la sim 3 (prende solo in roaming su tim)
Quindi (a meno che leggendo il post linkato sopra non scopriate che il mio problema si può risolvere in altro modo e banalmente) vorrei prtare il cell in garanzia, ma mi pare di capire che deve essere identico a come appena uscito da fabbrica.
luke, ma leggo che sei di salerno, conosci qualcuno fidato in provincia di napoli che possa aiutarmi nel ri-stock-are il mio oneS, mi stò perdendo con tutte queste guide, recovery etc... sono un pivello!! :(
comunque, apparte la mia incapacità, siete magnifici su questo forum, grazie!!
Ho il tipo di Napoli che fa per te
https://www.androidiani.com/forum/members/salvy931.html
:D :D
Ciao,
stavo seguendo la guida ma probabilmente sto sbagliando qualcosa...
Ho un one s ville (s4):
-ho sbloccato il bootloader
-ho installato una recovery custom touch la tim win recovery v2.7.0.0
ma quando vado faccio l'operazione per ottenere i permessi di root usando il file:
- UPDATE-SuperSU-v1.30.zip (consigliato)
mi da questo errore
E:mount unable to find partition to path '/sdscard'
error flashing zip '/sdcard/update-superSU_v1.30.zip'
mi sapete dare una mano??
Cordiali saluti