Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
rom stock e installato e aggiornato superSU
allora prova con root unistaller
-
Quote:
ultimo125
Quale versione del supersu hai flashato ?
ho seguito la guida e mi sono ritrovata quello... non so quale fosse...:-[
-
Quote:
babybrustenberg
ho seguito la guida e mi sono ritrovata quello... non so quale fosse...:-[
Ultima versione ;)
-
Quote:
kalel77
Ho usato il tuo link per aggiornare il file al primo post..
-
Quote:
kalel77
allora.. cambiato recovey, aggiornato superSU e scaricato root installer.... mi fa disinstallare 2 o 3 app e poi mi da errore... uff che palle oh...
addirittura titanium backup adesso mi dice che il mio dispositivo non è root... di installare il binario di non so da recovery.... ci rinuncio va
-
Quote:
babybrustenberg
allora.. cambiato recovey, aggiornato superSU e scaricato root installer.... mi fa disinstallare 2 o 3 app e poi mi da errore... uff che palle oh...
tranquilla tutto si risolve....perche' la Recovery?
Root unistaller credo abbia un limite per la versione free non ci pensavo....hai riprovato anche con titanium?
-
Ma che app stai cercando di disinstallare? TitaniumBackup non mi ha mai dato problemi... ho usato sempre la versione full però.
-
Quote:
kalel77
tranquilla tutto si risolve....perche' la Recovery?
Root unistaller credo abbia un limite per la versione free non ci pensavo....hai riprovato anche con titanium?
perchè avevo la 2.6.0.0... si riprovato e mi dice che il dispositivo non è rootato.. come ti ho scritto sopra modificando il mess...
-
Quote:
babybrustenberg
addirittura titanium backup adesso mi dice che il mio dispositivo non è root... di installare il binario di non so da recovery.... ci rinuncio va
Sulla ROM stock ho avuto di questi problemi x via del root, mi pare che ho risolto con SuperUser
-
Quote:
ultimo125
Sulla ROM stock ho avuto di questi problemi x via del root, mai pare che ho risolto con SuperUser
disinstallato dal market superSU e riflashato da recovery... vediamo come va..