allora... ho fatto tutto!!! ho avuto qualche intoppo flashando il security code perchè rinominandolo unlock_code.bin mi dava load error allora ho provato senza .bin e l'ha accettato.. (mi succedeva spessissimo con il Magic!!). poi tra lo sblocco del bootloader e il flash della recovery il telefono si è riavviato e acceso come se fosse appena comprato.. quindi ho dovuto rifare la procedura di sincronizzazione di google.. non so se succede a tutti o solo a me, ma forse sarebbe meglio aggiungerlo nella guida.. una cosa che ho notato è che ogni volta che riaccendo il telefono dopo averlo messo in fastboot mode mi appare un punto esclamativo con un log di errore da mandare ad htc... mi chiedevo se fosse normale o no???
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ora sistemo un poco la guida nel primo post... Se avete suggerimenti scriveteli pure visto che io non ho questo cellulare e quindi non l'ho seguita
EDIT: Primo post aggiornato, fatemi sapere
Ultima modifica di iLuke; 02-08-13 alle 17:14
ultimo125 (02-08-13)
ragazzi... una curiosità.. com'è che ho voluto fare il root per cancellare le app di sistema e queste dopo averle camcellate al riavvio successivo ci sono ancora?????? :o
HTC ONE S S4 NO BRAND