Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsat21
Ciao,
stavo seguendo la guida ma probabilmente sto sbagliando qualcosa...
Ho un one s ville (s4):
-ho sbloccato il bootloader
-ho installato una recovery custom touch la tim win recovery v2.7.0.0
ma quando vado faccio l'operazione per ottenere i permessi di root usando il file:
- UPDATE-SuperSU-v1.30.zip (consigliato)
mi da questo errore
E:mount unable to find partition to path '/sdscard'
error flashing zip '/sdcard/update-superSU_v1.30.zip'
mi sapete dare una mano??
Cordiali saluti
risolto...
tornando alla home e chiedendo il reboot del telefono,
il programma chiede se installare update-superSU...... e dando install, lo ha installato.
poi l'installazione e continuata prima da terminale acceso su googleplay premendo aggiorna e poi dando il consenso a superSU di riavviare e terminare l'installazione in bootloader.
non so se questa era un aprocedura standar ma pare abbia funzionato.
-
Confermo tutto quello che ha detto vinsat ... si vede che ce un update ... di questa recovery .... pls aggiornate! grz
-
Ciao a tutti, prima di ogni cosa vi ringrazio di questa guida per noi poveri mortali, inesperti di modding :D
Premetto che ho seguito la guida passo passo ottenendo lo sblocco del bootloader e ho installato anche la recovery custom; riavviando il boot sono apparse anche le scritte Tampered e Unlocked. E fin quì tutto ok. Ora ho installato anche super su, il problema è che ho installato anche superuser... perchè non avevo capito se avevo ottenuto i permessi di root o no, ho pensato di aver sbagliato qualcosa nei passaggi...insomma ho pasticciato un po', ho installato anche rom manager... come faccio a capire se ho i permessi di root? il pasticcio che ho fatto crea qualche problema? help me...
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
-
Quote:
Giaki86
Ciao a tutti, prima di ogni cosa vi ringrazio di questa guida per noi poveri mortali, inesperti di modding :D
Premetto che ho seguito la guida passo passo ottenendo lo sblocco del bootloader e ho installato anche la recovery custom; riavviando il boot sono apparse anche le scritte Tampered e Unlocked. E fin quì tutto ok. Ora ho installato anche super su, il problema è che ho installato anche superuser... perchè non avevo capito se avevo ottenuto i permessi di root o no, ho pensato di aver sbagliato qualcosa nei passaggi...insomma ho pasticciato un po', ho installato anche rom manager... come faccio a capire se ho i permessi di root? il pasticcio che ho fatto crea qualche problema? help me...
Basta che installi dal Play store una qualsiasi app che richieda i permessi di root e vedi se li ottiene :)
-
Quote:
Giaki86
Quote:
-Luke-
Basta che installi dal Play store una qualsiasi app che richieda i permessi di root e vedi se li ottiene :)
oppure puoi installare una app tipo "Root Checker"
che esegue una verifica della presenza del ROOT !!
-
Grazie!! l'app che mi hai segnalato mi ha confermato di avere i permessi di root!!! Ora ho scaricato la rom viper, come faccio a sapere quale guida seguire? non capisco cosa voglia dire s-on o s-off e se mi serve questo super cid??? non so quale guida seguire! grazie mille ancora per la pazienza
-
Nessuna anima pia in soccorso? please... help me :'(
-
Quote:
Giaki86
Grazie!! l'app che mi hai segnalato mi ha confermato di avere i permessi di root!!! Ora ho scaricato la rom viper, come faccio a sapere quale guida seguire? non capisco cosa voglia dire s-on o s-off e se mi serve questo super cid??? non so quale guida seguire! grazie mille ancora per la pazienza
Quote:
Giaki86
Nessuna anima pia in soccorso? please... help me :'(
Riedita sempre l' ultimo post se e' tuo senza fare post consegutivi
se devi installare la viper, puoi flasharla tranquillamente sia con hboot 2.15 che da hboot 2.16, ma da come scrivi mi sembra di capire che sei col 2.15
i
| s-on o s-off vuol dire la sicurezza alla memoria nand abilitata o disabilitata, la differenza sostanziale nel flash della viper e' che se sei s-off flashi la rom e basta;
se sei s-on dopo (o prima) il flash devi flashare a parte da fastboot il boot.img che trovi all' interno dello zip.
per capire se sei s-on o s-off e quae hboot hai, riavvia nel bootloader |
Comunque se parli di Viper fallo nel thread della rom e non piu' qui per non essere off-topic
-
Quote:
kalel77
Riedita sempre l' ultimo post se e' tuo senza fare post consegutivi
se devi installare la
viper, puoi flasharla tranquillamente sia con
hboot 2.15 che da
hboot 2.16, ma da come scrivi mi sembra di capire che sei col
2.15
i
| s-on o s-off vuol dire la sicurezza alla memoria nand abilitata o disabilitata, la differenza sostanziale nel flash della viper e' che se sei s-off flashi la rom e basta;
se sei s-on dopo (o prima) il flash devi flashare a parte da fastboot il boot.img che trovi all' interno dello zip.
per capire se sei s-on o s-off e quae hboot hai, riavvia nel bootloader |
Comunque se parli di Viper fallo nel thread della rom e non piu' qui per non essere off-topic
Grazie mille!! Gentilissimo, se ho qualche altro dubbio scriverò nel thread della rom Viper! :D
-
Ragazzi, ce l'ho fatta !!
Alla fine oggi mi sono convinto e ho fatto tutto , installata anche la CM11 official .. spettacolo ..
Dopo qualche ora di panico ed essermi rassegnato ad aver spu****ato il cel (non riuscivo più nemmeno ad entrare nel bootloader , schermata bianca HTC e poi si spegneva) , stasera sono riuscito a rientrarci ed a installare un altra recovery (avevo sbagliato la versione, ne avevo installata una del 2012) e a flashare la cyano ..
Ora tutto ok, adesso mi godo kitkat e non ho più neanche il pensiero di heartbleed
Ancora un grazie a Luke che mi aveva aiutato circa un mesetto fa a capirci qualcosa ..