Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gli utenti ed amministratori,volevo sapere come poter riportare il mio htc one m7 unroot perchè dovrei portarlo in assistenza x il tasto di accensione e siccome l ho preso usato non sapevo che era sbloccato poichè sono neofita su queste cose
grazie a ttt
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qlimax
Ciao a tutti gli utenti ed amministratori,volevo sapere come poter riportare il mio htc one m7 unroot perchè dovrei portarlo in assistenza x il tasto di accensione e siccome l ho preso usato non sapevo che era sbloccato poichè sono neofita su queste cose
grazie a ttt
Fai riferimento alla sezione dell'HTC One :)
Dai un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
ok il mio è una vodafone cip vodap405...come faccio a riportarlo come se fosse appena comprato?x la garanzia si noterà se è stato sbloccato o meno?aiutooooo
-
Quote:
Qlimax
ok il mio è una vodafone cip vodap405...come faccio a riportarlo come se fosse appena comprato?x la garanzia si noterà se è stato sbloccato o meno?aiutooooo
Non se ne accorgerà ... c'è tutto il necessario per ritornare stock al 100%
-
se ti chiedo gentilmente di aiutarmi è un problema?non sono in grado di risolvere il problema da solo
-
Quote:
Qlimax
se ti chiedo gentilmente di aiutarmi è un problema?non sono in grado di risolvere il problema da solo
Ti ho linkato apposta la discussione corretta dove scrivere e ricevere aiuto :)
Scrivi li:
- Rom attuale
- Versione di base con il comando
codice:
fastboot getvar version-main
- Hai l'S-OFF? Si vede dalla schermata bianca del bootloader (spegni il telefono e lo riavvii tenendo premuto VOLUME GIU fino a vedere la schermata del bootloader)
-
grazie scusami se non conosco il mondo di android così come voi del forum
-
Buongiorno a tutti.
Nella procedura di fastboot mi trovo ad avere a che fare con un fastidioso problema. Dopo aver copiato i file di ADB e fastboot, appunto, collego il dispositivo, apro il cmd, entro in fastboot e, una volta digitata la stringa di comando, non succede assolutamente nulla. Insomma, non mi viene fornito nessun tipo di codice.
Uso Windows 8 con porte USB 2.0.
Non so se questa questione sia già stata posta... In ogni caso, vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Pierdomenico6
Buongiorno a tutti.
Nella procedura di fastboot mi trovo ad avere a che fare con un fastidioso problema. Dopo aver copiato i file di ADB e fastboot, appunto, collego il dispositivo, apro il cmd, entro in fastboot e, una volta digitata la stringa di comando, non succede assolutamente nulla. Insomma, non mi viene fornito nessun tipo di codice.
Uso Windows 8 con porte USB 2.0.
Non so se questa questione sia già stata posta... In ogni caso, vi ringrazio in anticipo.
magari se spieghi bene quale comando non funziona e cosa accade di preciso dopo averlo digitato riusciamo ad aiutarti
meglio ancora sarebbe se ci postassi uno screen della finestra cmd dopo aver digitato il comando !!!
-
1 allegato(i)
Allegato 110710
Ecco lo screen richiesto. Provando a fare l'operazione SENZA collegare il terminale al pc, appare, ovviamente, la scritta "Wait for the device". L'applicazione sembra pertanto riconoscere il terminale...