Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gli utenti ed amministratori,volevo sapere come poter riportare il mio htc one m7 unroot perchè dovrei portarlo in assistenza x il tasto di accensione e siccome l ho preso usato non sapevo che era sbloccato poichè sono neofita su queste cose
grazie a ttt
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qlimax
Ciao a tutti gli utenti ed amministratori,volevo sapere come poter riportare il mio htc one m7 unroot perchè dovrei portarlo in assistenza x il tasto di accensione e siccome l ho preso usato non sapevo che era sbloccato poichè sono neofita su queste cose
grazie a ttt
Fai riferimento alla sezione dell'HTC One :)
Dai un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
ok il mio è una vodafone cip vodap405...come faccio a riportarlo come se fosse appena comprato?x la garanzia si noterà se è stato sbloccato o meno?aiutooooo
-
Quote:
Qlimax
ok il mio è una vodafone cip vodap405...come faccio a riportarlo come se fosse appena comprato?x la garanzia si noterà se è stato sbloccato o meno?aiutooooo
Non se ne accorgerà ... c'è tutto il necessario per ritornare stock al 100%
-
se ti chiedo gentilmente di aiutarmi è un problema?non sono in grado di risolvere il problema da solo
-
Quote:
Qlimax
se ti chiedo gentilmente di aiutarmi è un problema?non sono in grado di risolvere il problema da solo
Ti ho linkato apposta la discussione corretta dove scrivere e ricevere aiuto :)
Scrivi li:
- Rom attuale
- Versione di base con il comando
codice:
fastboot getvar version-main
- Hai l'S-OFF? Si vede dalla schermata bianca del bootloader (spegni il telefono e lo riavvii tenendo premuto VOLUME GIU fino a vedere la schermata del bootloader)
-
grazie scusami se non conosco il mondo di android così come voi del forum
-
Buongiorno a tutti.