Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spectrum90
Ciao, scusate l'orario ma sto uscendo pazzo.
Ho seguito la guida perfetta, risulta TAMPERED E UNLOCKED.
Ma quando faccio recovery si spegne e si riaccende e nella schermata bianca con la scritta htc quietly brilliant si impalla li per ore nella parte superiore dello schermo sta scritto Entering Recovery...... Come mai cavolo non va avanti?
L'unica cosa che mi viene in mente e che la team win recovery dal sito ufficiale: team win recovery project è errata, ci sono due twr:
TWRP for HTC One SV (Europe GSM Only) [k2_u]
TWRP for HTC One SV (Europe LTE) [k2_ul]
quale devo utilizzare?
Ma ho provato tutte e due ma non va lo stesso.
ciao
Forse hai sbagliato a scrivere qui perché hai scritto che la recovery che hai messo è per il one sv e tu hai il one s! Perciò devo scaricare la recovery per il one s, e poi dovrebbe filare tutto liscio!
-
a cavolo ho sbagliato sessione, io ho one sv.
ma credo che la guida sia la stessa
-
Quote:
Spectrum90
a cavolo ho sbagliato sessione, io ho one sv.
ma credo che la guida sia la stessa
Ah sì quello sì senz'altro pensavo che avevi un One S e hai erroneamente flashato la recovery del One sv! In tal caso non saprei! Prova a sentire sui thred per il tuo device! Buona fortuna!
-
Salve a tutti,
Sto seguendo la guida ma non riesco a scaricare i file linkati come adb...
Forse i link sono vecchi?
-
Quote:
mele46
Salve a tutti,
Sto seguendo la guida ma non riesco a scaricare i file linkati come adb...
Forse i link sono vecchi?
prova questo mini adb (link)
dimmi se manca altro ?!?!
-
Ragazzi ma il SuperSu è uno unico o ce ne sono diversi in base ai telefoni?
-
Quote:
Spectrum90
Ragazzi ma il SuperSu è uno unico o ce ne sono diversi in base ai telefoni?
è universale ... questa è l'ultima versione
Download
UPDATE-SuperSU-v2.45.zip
-
ragazzi aiuto, sono bloccato al punto 15 e mi dice di inserire sul cell "fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin" ma come faccio??? sono entrato in fastboot e mi sono uscite 4 voci, bootloader, reboot, reboot bootloader e power down, cosa devo fare??? aiutatemi please
-
sono riuscito ad arrivare alla root, ma quando vado in recoveri mi ece lo schermo nero con un triangolo rosso di pericolo ed il punto esclamativo, come mai?
-
Ciao a tutti, il link in prima pagina per i file FASTBOOT e ADB non funziona. Qulcuno, gentilmente potrebbe farmeli avere? grazie :)