re: [GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock
9 volte su 10 è colpa della usb ma mi sono accorto che anche a me è successo ieri sera...ma proprio non ricordo come ho fatto a risolvere :(
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
piciolo99
Ottima guida.
Volevo solo sapere se e come posso ritornare alla Rom stock.
In pratica per errore nella recovery ho wippato system....cancellandomi praticamente tutto...
Con un pò di culo sono riuscito a metterci su una rom moddata jb, ma vorrei ritornare alla rom stock uscita col telefono che è brandizzato vodafone.
Non riesco nemmeno a debrandizzarlo adesso che ho su questa rom. Dici che con una RUU qualsiasi nobrand riesca a ripristinarmi il telefono?
Nel secondo post c'è la guida per riportarlo stock. Per rimuovere il brand purtroppo non è così semplice, installando una ruu nobrand si pianterebbe l'installazione all'inizio, questo perché il cid non corrisponde...o rimuovi il brand seguendo la guida per sbrandizzarlo oppure reinstalli la ruu vodafone...però devi sapere che hboot hai e che versione di ics avevi prima di sbloccarlo
Quote:
Originariamente inviato da
Foff
Se l'aveva sbloccato che aveva la build 1.78 e l'hboot è corretto basta reinstallare la ruu 1.78 della vodafone, purtroppo quelle successive non sono mai state rilasciate