R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock
Quote:
Originariamente inviato da
joye
ho eseguito la guida per ottenere i permessi. Ora lanciando supersu mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?" . Comtinuando mi dice operazione fallita e si riavvia il telefono. Ho aggiornato dal playstore: mi ridà lo stesso errore. Ho scaricato Root Checker (programma che verifica se c'è il root) e mi dice che non ho i permessi. Cosa faccio?
Che versione di supersu.zip hai flashato? La v0.99 non mi ha dato problemi, provata ieri.
Quote:
Originariamente inviato da
coccox78
Adesso non mi ricordo le parole giuste però in poche parole scriveva errore 140: ruu non compatibile con il terminale (ma solo dopo alcuni minuti che ha iniziato la procedura di installazione del ruu).
Eppure sono sicuro di avere un HTC_405 e di aver scaricato la ruu 2.31.
MA se metto la zenrom posso poi rimettere tutto stock per in teoria fare i successivi aggiornamenti OTA?
Vorrei mettere tutto stock così posso vendere meglio il telefono.
Siccome ho l'hboot 2.15 ho lo stessoproblema che aveva un altro utente qualche pagina indietro? Lui deve avere risolto con la rom maximus 2.5 poi rimesso tutto stock...però non si trova più questa rom...
La ruu non funziona perché hai hboot 2.15, la ruu 2.31 porta un hboot minore e quindi non puoi. La maximus o te la uppa qualcuno, io non so se ce l'ho, credo di sì..aspetta che controllo...
Edit: eccola http://db.tt/Aot2HcI7 c'è anche la boot.img
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Magari niente rotfl non si può
Edit: a meno che tu non faccia il downgrade dell'hboot per installare la ruu 2.31 :rolleyes:
Il supersu.apk vorrai dire :) viene flashato in system/app...prova così...scarichi da xda la v0.99 (se cerchi chainfire supersu lo trovi subito su google), cancelli quello che che hai flashato prima in system/app, apri il nuovo zip e copi supersu.apk in system/app, verifica che i permessi siano corretti rw-r-r e poi riavvia
Dovrebbe essere giusta così la procedura, io non l'ho fatta, non aggiorno neanhe morto a jb ufficiale (per via dell'hboot) ad ogni modo tieniti vicino il codice di sblocco nel caso ci sia qualche problema, fai le cose con calma e rifletti su cosa stai facendo e vedrai che andrà tutto bene (la classica pacca sulle spalle a chi sta andando alla gogna rotflrotfl:troll: )