R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock
Aspetta Hellas...prima di tutto fai un backup in recovery!!!!!!! Di system e boot...poi scarica da xda, cercando su google "chainfire supersu" l'ultimo pacchetto disponibile dovrebbe essere l'1.04 mi pare...e flashalo in recovery
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
hellas76
Onestamente non avevo intenzione di cancellare niente visto che il tel sembra funzionare correttamente e suoersu da i permessi di root alle app. provo appena posso e ti dico.
Domanda stupida,se tolgo supersu e metto un altro programma tipo superuser riesco comunque a gestire il root?
Grazie
Si per eliminarlo ti consiglio di fare cosi:
Vai in /system/app e cancella super su
Sul play store scarica busybox installer e super user...apri busybox installer e scarica l'ultima disponibile :) cosi dovresti risolvere, fammi sapere...
ti chiedo un favore: fai in recovery il backup di system e boot, se hai dropbox o qualsiasi altra app e carica la cartella sul cloud.. poi riesci a mandarmi il link per il download in privato? Vorrei passarle ad un dev per fare una nuova ROM. Stai tranquillo che non c'è nessun tuo dato sui backup, si trovano tutti sulla partizione data...grazie :)
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Si..non so che app usi..se usi es gestore devi dargli i permessi di root e mettere il sistema come scrivibile... Lo trovi in impostazioni dell'app
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
È da un po che htcdev funziona a singhiozzo...ti consiglio di provare sotto sera, di solito migliora...
Per fastboot o adb è uguale :) non c'è differenza ad usare la nuova o vecchia versione :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2