Visualizzazione stampabile
-
nulla...forse tutto dipende dal fatto che non legge sdcard. forse qualche modalità usando fastboot/adb che mi possa portare a una situazione base da cui sia possibile ripartire? Ho dimenticato di dire che su pc ho un nandroid backup fatto prima del flash (con CWM), ma non saprei come ripristinarlo nel modo corretto, visti questi problemi.
-
Ciao a tutti,
sono nella m#rd#!!!
Ho seguito la guida, il telefono dava RELOCKED, ma non mi parte più!
Ho ritorna al bootloader o mi da lo schermo nero con un telefonino ed un triangolo rosso con punto esclamativo!
Che è successo?!?!?
Come riavere un telefono funzionate!?!??!
Grazie.....
-
Aggiornamento.
Prima non mi permetteva di avviare una istallazione ruu, poi ci sono riuscito ma nessuna è andata a buon fine.
L'ultima (jb) mi da errore 132, altre 2 provate errore 131.
Ne proverò altre, altrimenti devo rimettere una custom rom, cosa che non volevo.
C'è un modo per risolvere gli errori 131 o 132???
-
Che CID hai? E' un telefono brand? Che versione del bootloader hai? In base al CID e alla versione del boot devi installare una RUU.
Ad esempio se hai una versione del boot 1.14 non puoi installare la RUU con versione 1.09, mentre puoi flashare una ruu con versione boot 2.15 etc.
Una soluzione sarebbe:
1 flasha una custom rom
2 Cambia manualmente il CID in 11111111 (Supercid)
3 Segui la guida S-off
4 cambia CID tramite fastboot ('fastboot write aom cid blah bla' o qualcosa del genere non ricordo) in base alla RUU che vuoi flashare
5 blocca il bootloader e flasha la RUU
6 se vuoi puoi seguire la guida per tornare s-on
Trovi tutte le informazioni che ti servono in questo forum
-
Come CID mi da HTC_001, quindi europa no brand.
Io ho provato a mettere in ordine:
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4
RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed
RUU_Ville_U_HTC_Europe_1.78.401.2_Radio_0.16.31501 S.17_2_10.23.31501S.10L_release_258480_signed
La prima mi dà errore 132, le altre 2 mi danno 131, o il contrario non ricordo bene.
Mi sembrano le ruu giuste.
Vado di custom risbloccando di nuovo il booloader???
questi sono i comandi:
adb reboot bootloader
fastboot flash recovery nomerecovery.img
fastboot reboot
giusto?
-
Che versione hai del boot?
I comandi non li ricordo. Nelle guide trovi tutto ciò che ti serve
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
-
Non saprei. Riesegui il post 1 flasha una custom e quindi segui il post 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Di3gotom
Ma i file del link, sono stati rimossi.
Come si fa a seguire una guida, se mancano le basi?
Bo
-
Documentatevi sul web. Google è vostro amico, disporrete di tutte le informazioni di cui avete bisogno. Scopo delle guide di questo forum è semplice divulgazione, certo si vuole dare una mano a chi, come me, è un neofita in materia ma vi ricordo che questo non è un forum di assistenza della HTC! Chi ci aiuta fa il meglio che può. Grazie