Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo, del forum. Spero di non fare casini con i post.
Ho seguito la guida passo passo, tutto chiarissimo.
PERO', quando scelgo "recovery" da bootloader... alla fine salta la recovery e parte normalmente.
Vado passo passo:
- disattivato fastboot da android, sezione Alimentazione
- sbloccato il bootloader con la guida, appaiono in cima "tempered" e "unlocked"
- flash con successo della recovery segnalata dal link per processore S4. Tutto OK da prompt dei comandi
- torno in bootloader, scelgo "recovery"
- si avvia con una scritta in rosso, che elenca tutti gli avvisi degli scarichi di respnsabilità di HTC... ma poi si riavvia ancora e parte il normale sistema operativo.
Insomma, mi SALTA la recovery.
Qualche aiuto? So che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma non riesco a ritrovarlo!
Grazie
Sergio
-
Quote:
Originariamente inviato da
verymad20100
Ciao a tutti.
Sono nuovo, del forum. Spero di non fare casini con i post.
Ho seguito la guida passo passo, tutto chiarissimo.
PERO', quando scelgo "recovery" da bootloader... alla fine salta la recovery e parte normalmente.
Vado passo passo:
- disattivato fastboot da android, sezione Alimentazione
- sbloccato il bootloader con la guida, appaiono in cima "tempered" e "unlocked"
- flash con successo della recovery segnalata dal link per processore S4. Tutto OK da prompt dei comandi
- torno in bootloader, scelgo "recovery"
- si avvia con una scritta in rosso, che elenca tutti gli avvisi degli scarichi di respnsabilità di HTC... ma poi si riavvia ancora e parte il normale sistema operativo.
Insomma, mi SALTA la recovery.
Qualche aiuto? So che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma non riesco a ritrovarlo!
Grazie
Sergio
Quale Recovery stai usando ?
hai provato con un altra ?
-
Sinceramente ne ho provate diverse, alcune non le mette, altre mi danno lo stesso medesimo messaggio.
Sembra che parta la recovery, poi parte normale.
Ho messo quella indicata nel post iniziale, dove dice di non metterne altre perché non vanno. Ce ne sono due, una per processore S4 ed una per S3. Ho messo quelle per S4.
EDIT: domanda banale, nella mia ignoranza. Il ONE S ed il ONE SV sono lo stesso modello, vero? O.o
-
Quote:
verymad20100
EDIT: domanda banale, nella mia ignoranza. Il ONE S ed il ONE SV sono lo stesso modello, vero? O.o
Ovvio che NO !!!
Aspeee ti indico io quale mettere ...
-
Quote:
verymad20100
Sinceramente ne ho provate diverse, alcune non le mette, altre mi danno lo stesso medesimo messaggio.
Sembra che parta la recovery, poi parte normale.
Ho messo quella indicata nel post iniziale, dove dice di non metterne altre perché non vanno. Ce ne sono due, una per processore S4 ed una per S3. Ho messo quelle per S4.
sei sicuro che il tuo ONE S è S4 ???
-
Quote:
ultimo125
Ovvio che NO !!!
Aspeee ti indico io quale mettere ...
Siete ufficialmente autorizzati a prendermi amabilmente in giro xD
-
Se sei sicuro che è S4 ... metti questa
non è recentissima ma è sicuro che non da problemi !!!
-
Quote:
ultimo125
sicuro al 150%
-
Quote:
ultimo125
Quote:
ultimo125
Se sei sicuro che è S4 ... metti
questa
Quote:
verymad20100
Siete ufficialmente autorizzati a prendermi amabilmente in giro xD
Non mi permetterei Mai ... possiamo scherzare quanto ci pare, ma sempre con il massimo rispetto per il prossimo ...
siamo stati tutti in un mare di guai con il NS amato Cellulare, ed abbiamo sempre ricevuto una mano da chi ne sapeva più di noi
-
Quote:
verymad20100
sicuro al 150%
Se sei sicuro che è S4 ... metti questa