CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 119 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

    Hai scaricato la ruu sbagliata...il tuo è brandizzato o no?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    brand vodafone, pensavo che così diventava originale, ora ?

  4. #33
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi sbrandizzarlo seguendo la guida per rimuovere il brand...che trovi sempre qui nella sezione ma vedendo com'è andata per il root non so se consigliartela...

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Devi sbrandizzarlo seguendo la guida per rimuovere il brand...che trovi sempre qui nella sezione ma vedendo com'è andata per il root non so se consigliartela...

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    la stavo guardando, ma ora nella situazione che ho con bootloder tampered e relocked e recovery stock dovrei solo ( parola grossa ) cambiare il cid e poi installare la ruu europa oppure rifare da capo come dice la guida, cioè rootarlo di nuovo ?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq sono andato avanti, ho preso la guida (https://www.androidiani.com/forum/ht...ade-radio.html ) , seguita passo passo, ho sbagliato 2 volte l'immissione del cid ( basta uscire e non salvare ) e rifatto con successo , anche con verifica, dopodichè ho installato la ruu 2.31 europa, e fatto, telefono sbrandizzato, ora ho solo il bootloader relocked, x portarlo in locked si può fare oppure si può lasciare così ? Grazie a Ritch x tto.

  7. #36
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Beh intanto complimenti il bootloader rimarrà sempre relocked quindi è praticamente fuori garanzia come è scritto all'inizio della guida

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    htc one s,lg nexus4,z1compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Beh intanto complimenti il bootloader rimarrà sempre relocked quindi è praticamente fuori garanzia come è scritto all'inizio della guida

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    grazie, cmq il merito è tuo (voi) io ho solo eseguito, con qualche preoccupazione, ma piano piano e rileggendo molte volte sono andato avanti, un ultima cosa, conviene fare un factory reset dopo l' installazione ?

  9. #38
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no vai pure tranquillo, hai eseguito la ruu che è in pratica una nuova installazione da zero

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scusami ritchct,io non ho il one s ma il one x,nella giusta sezione non mi sa rispondere nessuno,o non mi calcolano proprio non lo so! io ti spiego la mia situazione,ho preso questo one x usato,gia sbloccato e con custom rom e root. adesso vorrei aggiornare l'hboot per aggiornare a jelly bean ma non posso farlo in quanto non avendo sbloccato io il terminale,non ho il token di htcdev per lo sblocco. ho pensato di ribloccare il bootloader e aspettare l'aggiornamento via ota che sta arrivando in questi giorni,gia per alcuni è arrivato...credi che posso seguire questa guida?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  11. #40
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Assolutamente no. La stock recovery e la ruu sono diverse dal tuo dispositivo, rischieresti di fare ancora più confusione...chiedi nella tua sezione nel thread del tool.. faresti meglio a chiedere nella tua sezione a cesco che lui ha sviluppato il tool per aggiornare l'hboot, io lo terrei rootato...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    vincenzo90 (29-10-12)

Pagina 4 di 119 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy