Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
medanor
Allora, problema pixel risolto con metodo artigianale trovato su internet; sfregando il display con un panno statico per una decina di secondi si è riattivato, percui non mi serve più l'assistenza. Resta il fatto che non mi funziona nemmeno la twrp 2.3.3.0, almeno, quella che ho trovato su xda. Quando la flasho da bootloader mi da ok, ma quando entro in recovery non entra, resta lo schermo nero. :bd:
Quote:
1) Bootloader sbloccato
2) Sostituire la Recovery Stock (TWRP v2.3.3.0 consigliatissima)
ovviamente hai eseguito il passaggio n°1 poi installato la recovery ?!?!?
scaricala direttamente dal sito TWRP TeamWin ...
openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville.img
SOLO per S4 ovviamente !?!?!
-
Quote:
ultimo125
ovviamente hai eseguito il passaggio n°1 poi installato la recovery ?!?!?
Allora, la cosa positiva è che mi ha installato la twrp 2.3.3.0 dal link che hai messo, la cosa negatova è che continua a non aggiornarmi l'eseguibile di Super SU, mi dice sempre installazione fallita...anche con la 2.3.3.0, e si riavvia. Si, ovviamente il bootloader è sbloccato.
-
Quote:
medanor
Allora, la cosa positiva è che mi ha installato la twrp 2.3.3.0 dal link che hai messo, la cosa negativa è che continua a non aggiornarmi l'eseguibile di Super SU, mi dice sempre installazione fallita...anche con la 2.3.3.0. Si, ovviamente il bootloader è sbloccato.
ecco appunto ne stavo parlando proprio ora con Kalel in un altro Post
da Stock con JB non si riesce ad aggiornare SuperSU
ecco perchè si consiglia di mettere direttamente una ROM Custom già Rotata !!!
-
Quote:
ultimo125
ecco appunto ne stavo parlando proprio ora con Kalel in un altro post [
Tanto vale.. :) va beh...mi toccherà fare così. Me ne consigli qualcuna in particolare? ovviamente stabile e fluida come la stock, che secondo me è già ottima se non avesse tante app inutili. Meglio una basata sulla 4.1.1 o sulla 4.2.2? grazie
-
Quote:
ultimo125
ecco appunto ne stavo parlando proprio ora con Kalel in un altro
ma senza root comunque i nanbackup li fa?
-
Quote:
medanor
Allora, la cosa positiva è che mi ha installato la twrp 2.3.3.0 dal link che hai messo, la cosa negatova è che continua a non aggiornarmi l'eseguibile di Super SU, mi dice sempre installazione fallita...anche con la 2.3.3.0, e si riavvia. Si, ovviamente il bootloader è sbloccato.
Quote:
kalel77
ma senza root comunque i nanbackup li fa?
Questa è una bella domanda !?!?!
Presumo di siii ... ma non ho mai provato !!!
-
Quote:
medanor
Tanto vale.. :) va beh...mi toccherà fare così. Me ne consigli qualcuna in particolare? ovviamente stabile, grazie
Dunque se vuoi Sense 4+ ... vai di ViperOneS 2.2 ... con mille Tweak è personalizzazioni (testata personalmente)
se ti va bene senza interfaccia HTC allora pare che la Slim sia ottima ... ma non l'ho ancora provata
-
mi consigli di backup la SD, o i file mi restano dove sono(ho letto solo con l 's -off si perdono o sbaglio)
-
Quote:
kalel77
mi consigli di backup la SD, o i file mi restano dove sono(ho letto solo con l 's -off si perdono o sbaglio)
si si fallo Kalel ... io so rimasto fregato almeno un paio di volte !!!
-
Quote:
medanor
prova a fare un nanbackup, visto che te sei gia' conbootloader sbloccato, recovery ma senza supersu;)