Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galerio
Ok, ma forse il problema è questo: il mio cid non è HTC_001 ma HTC_405, non so perchè ma avevo visto 001.
Comunque altri dati presi con getvar all:
codice:
version: 0.5
version-bootloader: 1.14.0002
version-baseband: 1.06es.50.02.3
version-cpld: None
version-microp: None
version-main:
version-misc: PVT SHIP S-ON
serialno: ***************
imei: ***************
product: vle
platform: HBOOT-8960
modelid: PJ4010000
cidnum: HTC__405
battery-status: good
battery-voltage: 3950mV
partition-layout: Generic
security: on
build-mode: SHIP
boot-mode: FASTBOOT
commitno-bootloader: 1a7fdca3
hbootpreupdate: 11
gencheckpt: 0
Stranamente non dice la "version-main"
Le RUU con suffisso 401 vanno bene sia per cid ITA 405 che per cid WWE
-
ho provato e funziona ... il link giusto è questo
-
ok, a questo punto aspetto che arrivi a casa ;) e nuovi suggerimenti, altrimenti bo...
EDIT:
era firefox che non mi faceva scaricare... con iexplorer va (ma non il tuo link, dà errore "This key has expired (exceeded allowed downloads).").
Comunque, ora scarico questa benedetta ruu e provo
-
Quote:
galerio
ok, a questo punto aspetto che arrivi a casa ;) e nuovi suggerimenti, altrimenti bo...
EDIT:
era firefox che non mi faceva scaricare... con iexplorer va (ma non il tuo link, dà errore "This key has expired (exceeded allowed downloads).").
Comunque, ora scarico questa benedetta ruu e provo
comunque avevo già corretto anche il primo link che ti avevo dato sul post precedente
ora TU da dove lo stai scaricando ?
al max provo ad uppare il mio RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16
-
Lo avevo preso da qui https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html che rimanda a un sito chiamato shipped-roms.com. Comunque ora ho scaricato quella da androidfiles.org, è partita, questa volta (rispetto alle altre) mi ha mostrato la versione del firmware di partenza (prima non visualizzava nessun numero), tutti i passaggi sono andati fino all'inizio dell'aggiornamento che per un secondo è partito, poi quando il telefono si è riavviato, il programma si è chiuso e non c'è più nulla, mentre il telefono ora è fermo su una schemata con la scritta HTC e basta.... Ed è così ormai da qualche minuto. Ora riprovo la procedura in fastboot
-
Quote:
galerio
Lo avevo preso da qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html che rimanda a un sito chiamato shipped-roms.com. Comunque ora ho scaricato quella da androidfiles.org, è partita, questa volta (rispetto alle altre) mi ha mostrato la versione del firmware di partenza (prima non visualizzava nessun numero), tutti i passaggi sono andati fino all'inizio dell'aggiornamento che per un secondo è partito, poi quando il telefono si è riavviato, il programma si è chiuso e non c'è più nulla, mentre il telefono ora è fermo su una schemata con la scritta HTC e basta.... Ed è così ormai da qualche minuto. Ora riprovo la procedura in fastboot
ok prova da fastboot ... io ormai lo faccio sempre da li
cmq a ma rimaneva fermo più di qualche minuto poi ricompariva la finestra ed andava avanti
tu non avere fretta
metti ad installare e vai a fare un giro :p
-
niente da fare, da fastboot è partito l'aggiornamento, ma al momento di "aggiornare la firma" dopo un po' mi da ancora l'errore 132 ERRORE FIRMA. Il telefono è ancora tampered (anche se con la stock recovery) e relocked. Non so più che fare. (nel frattempo fra tentativi vari, ha fatto anche un factory reset, giusto per dirtelo)
EDIT:
può essere che il problema sia che se vado a vedere i programmi che ho sul telefono, nonostante il factory reset, ho ancora SuperSu e non ho quelle app di sistema che con titanium backup ho rimosso?
-
Quote:
galerio
niente da fare, da fastboot è partito l'aggiornamento, ma al momento di "aggiornare la firma" dopo un po' mi da ancora l'errore 132 ERRORE FIRMA. Il telefono è ancora tampered (anche se con la stock recovery) e relocked. Non so più che fare. (nel frattempo fra tentativi vari, ha fatto anche un factory reset, giusto per dirtelo)
EDIT:
può essere che il problema sia che se vado a vedere i programmi che ho sul telefono, nonostante il factory reset, ho ancora SuperSu e non ho quelle app di sistema che con titanium backup ho rimosso?
L'alternativa era di scaricare la RUU con ICS
e di fare l'aggiornamento dopo ...
-
ok, ci provo, ti chiedo solo quale versione prendere dato che ora ho la 2.31.401.5, rimetto questa? (è stato l'unico aggiornamento OTA che ho fatto)
Scusa per tutte le domande, faccio questo ultimo tentativo e poi per oggi basta
-
Quote:
galerio
ok, ci provo, ti chiedo solo quale versione prendere dato che ora ho la 2.31.401.5, rimetto questa? (è stato l'unico aggiornamento OTA che ho fatto)
Scusa per tutte le domande, faccio questo ultimo tentativo e poi per oggi basta
Certo v2.31.401.5 e vaii
anche perché downgrate non credo si possa fare con s-on
per le domande chiedi pure ... e importante se non si è sicuri di quello che si sta facendo !!!