Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Buonasera a tutti.
Domanda banale: esiste un qualche tool che come per magia mi sblocchi il bootloader, mi sbrandizzi il cellulare, faccia l's-off e pure il caffè, senza dover fare queste procedure alquanto (per me) confusionarie?
Perchè è da quando ho comprato il One S (settembre) che dico di voler provare una rom custom, ma non mi sono mai deciso a causa della macchinosità del tutto.
One_S_All-In-One_Kit_v3.5 e la fonte la trovi QUA
per sbloccare no problem, per sbrandizzare e s.off non so se riuscira', se specialmente sei brand TIM
-
Quote:
kalel77
One_S_All-In-One_Kit_v3.5 e la fonte la trovi
QUA
per sbloccare no problem, per sbrandizzare e s.off non so se riuscira', se specialmente sei brand TIM
Ma quindi se lo sblocco rimerrebbe "tampered" e "unlocked" e non potrei più riportarlo allo stato originale?
Quel tool l'avevo già visto, ma non ho capito come si usa, perchè ci sono 30 opzioni diverse. Cioè, le istruzioni sono in un txt a parte?
-
Quote:
AlanSLade
Ma quindi se lo sblocco rimerrebbe "tampered" e "unlocked" e non potrei più riportarlo allo stato originale?
Quel tool l'avevo già visto, ma non ho capito come si usa, perchè ci sono 30 opzioni diverse. Cioè, le istruzioni sono in un txt a parte?
le istruzioni ci saranno senz' altro, ma la maniera migliore per fare tutto e'....in manuale, si impara cio' che sifa.
Per tornare indietro lo puoi fare tranquillamente ma devi essere s-off prima...
se sei tim brand, sappi che molti come potrai leggere non sono riusciti nell' s-off
-
Quote:
kalel77
le istruzioni ci saranno senz' altro, ma la maniera migliore per fare tutto e'....in manuale, si impara cio' che sifa.
Per tornare indietro lo puoi fare tranquillamente ma devi essere s-off prima...
se sei tim brand, sappi che molti come potrai leggere non sono riusciti nell' s-off
Quindi i brand tim sono i figli della mosca bianca?
Ma c'è un altro brand oltre tim che presenta questi problemi, o è proprio la tim ad essere ostica e barricata?
Perchè a questo punto le mie convinzioni decadono.
-
Quote:
AlanSLade
Ma c'è un altro brand oltre tim che presenta questi problemi, o è proprio la tim ad essere ostica e barricata?
purtroppo credo solo TIM ed aggiornati a JB siano protetti sull s-on
-
Quote:
AlanSLade
A memoria ... ricordo recentemente di un utente Brand Vodafone con lo stesso problema ...
-
Quote:
ultimo125
A memoria ... ricordo recentemente di un utente Brand Vodafone con lo stesso problema ...
l' unico modo e' provarci, ma mi ricordo di aver scaricato una versione del tool che quando andavo a scaricare i file per l' s-off mi dava pagina non trovata....non so poi con l' ultima versione...
ecco perche' consiglio di effettuare le guide manuali, si impara quel che si fa e siamo sicuri di avere tutto a portata di mano
OT con l' ultimo banner mi hai voluto stupire....
-
Da come ho potuto capire leggendo i post su xda riguardo la questione dell blocco s-off non è solo un problema dei brand tim o vodafone, anche all'estero hanno lo stesso problema che con l'ultimo aggiornamento a JB e hboot 2.15 non ci si riesce a sbloccare.
-
Quote:
gerikoo
Da come ho potuto capire leggendo i post su xda riguardo la questione dell blocco s-off non è solo un problema dei brand tim o vodafone, anche all'estero hanno lo stesso problema che con l'ultimo aggiornamento a JB e hboot 2.15 non ci si riesce a sbloccare.
si effettivamente nn si è capito bene da cosa dipenda ... anche io sono su JB e hboot 2.15 e nativamente il mio HOS è un Brand Vodafone
eppure sono riuscito a fare l'S-OFF ... abbiamo solo potuto constatare che quasi tutti gli utenti con questo problema avevano un Bran TIM (o VODAF) ed erano su JB ... ma mi sembra al quanto strano ke i Carrier abbiano volutamente aggiunto una ulteriore protezione !!!
Quote:
kalel
OT con l' ultimo banner mi hai voluto stupire....
OT. ho preso spunto da un tuo Banner (provvisorio) ma a me non fa inserire un immagine più grande !?!?!
-
Quote:
kalel77
la robaccia VODA una volta ottenuto il root, te la levi comunque di torno.
il telefono si sbrandizza quando cambi il cid, vedi tutte le guide sul modding one S.
Per i file ADB e FASTBOOT
Mini-adb.zip
Mi rubo il tuo link e lo cambio a quello non funzionante nella guida al primo post :p