Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darken
ora mi è tutto molto più chiaro! vi ringrazio per tutte le delucidazioni!!
EDIT:
ho provato a seguire la guida per installare una RUU. La vecchia ROM stock era brandizzata VODAFONE e nella lista delle RUU dell' S4 non è disponibile. Ho provato a scaricare l'ultima versione NO BRAND ma alla fine dell'installazione mi ha dato ERRORE FIRMA. Credo che l'errore sia dovuto alla RUU non corretta. Se così fosse, come posso trovare quella brandizzata VODAFONE?
Non si trovano le Brand Vodafone.
Al massimo devi seguire la guida al DeBrand x cambiare il tuo cid e poi installare una Ruu no brand.
-
Quote:
ultimo125
Non si trovano le Brand Vodafone.
Al massimo devi seguire la guida al DeBrand x cambiare il tuo cid e poi installare una Ruu no brand.
QUI ci sono alcune vodafone, non vanno bene?(forse perche' UK?)
-
Va bene anche per htc one s snapdragon s4 con sense 4+ e android 4.1.1. Jelly bean??
-
scusate ragazzi non so se è già stato detto o chiesto ma non c'è modo di sbloccare il bootloader su One S S4 senza passare da HTCdev.com?
-
Quote:
Massy84
scusate ragazzi non so se è già stato detto o chiesto ma non c'è modo di sbloccare il bootloader su One S S4 senza passare da HTCdev.com?
non credo, in quanto quando usci il ONE S era già sbloccabile tramite HTCDev,
x cui nessuno si è posto il problema di cercare un'alternativa ...
TU a che Prò ti poni il problema ?
temi che in caso di invio in assistenza possano risalire al telefono e annullare la Garanzia ?
-
si esatto, solo per quello, poi non so quanto sia fondata questa "paura" :D
-
Quote:
Massy84
si esatto, solo per quello, poi non so quanto sia fondata questa "paura" :D
... non so quanto possa essere rassicurante cmq:
Il sottoscritto ha sbloccato il telefono da subito appena preso, tramite HTCDev
e lo ha mandato 3 volte in assistenza in garanzia e mi è sempre tornato senza problemi
la prima volta, non essendoci modo di fare l'S-OFF lo mandai con la scritta "Relocked"
poi si scopri il metodo che elimina l'S-ON e le volte successivo l'ho rimesso tutto stock e anche "Locked"
se vuoi aspettiamo che mi torni x la quarta volta, vediamo cosa dicono ... purtroppo x me è di nuovo in assistenza :(
-
azz ancora in assistenza? come mai??
-
Quote:
Massy84
azz ancora in assistenza? come mai??
quest'ultima volta xkè presentava gli stessi identici problemi della volta precedente ...
si, ma non ti allarmare, io sono un caso di sfiga unico ... ;)
htc è un marchio di qualità, lo dico xkè cmq questo è il mio quinto device di casa htc
-
Quote:
ultimo125
htc è un marchio di qualità, lo dico xkè cmq questo è il mio quinto device di casa htc
confermo, io sono al secondo e, nonostante i discorsi fatti in questi giorni, di rabbia per lo scarso supporto, non mi vedrei MAI con altri telefoni