Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
nooooo questo non lo dovevi dire rotfl rotfl ora lo spaventi.
EDIT: la spaventi
scusami, provvederò a modificare al femminile il messaggio :p
Non c'è problema!!
Non mi offendo :)
-
allora... ho fatto tutto!!! ho avuto qualche intoppo flashando il security code perchè rinominandolo unlock_code.bin mi dava load error allora ho provato senza .bin e l'ha accettato.. (mi succedeva spessissimo con il Magic!!). poi tra lo sblocco del bootloader e il flash della recovery il telefono si è riavviato e acceso come se fosse appena comprato.. quindi ho dovuto rifare la procedura di sincronizzazione di google.. non so se succede a tutti o solo a me, ma forse sarebbe meglio aggiungerlo nella guida.. una cosa che ho notato è che ogni volta che riaccendo il telefono dopo averlo messo in fastboot mode mi appare un punto esclamativo con un log di errore da mandare ad htc... mi chiedevo se fosse normale o no???
-
Quote:
babybrustenberg
allora... ho fatto tutto!!! ho avuto qualche intoppo flashando il security code perchè rinominandolo unlock_code.bin mi dava load error allora ho provato senza .bin e l'ha accettato.. (mi succedeva spessissimo con il Magic!!). poi tra lo sblocco del bootloader e il flash della recovery il telefono si è riavviato e acceso come se fosse appena comprato.. quindi ho dovuto rifare la procedura di sincronizzazione di google.. non so se succede a tutti o solo a me, ma forse sarebbe meglio aggiungerlo nella guida.. una cosa che ho notato è che ogni volta che riaccendo il telefono dopo averlo messo in fastboot mode mi appare un punto esclamativo con un log di errore da mandare ad htc... mi chiedevo se fosse normale o no???
Si è normale sia il reset dopo lo sblocco del bootloader, sia l'avviso dopo un riavvio da boot.
-
Ora sistemo un poco la guida nel primo post... Se avete suggerimenti scriveteli pure visto che io non ho questo cellulare e quindi non l'ho seguita :)
EDIT: Primo post aggiornato, fatemi sapere
-
ragazzi... una curiosità.. com'è che ho voluto fare il root per cancellare le app di sistema e queste dopo averle camcellate al riavvio successivo ci sono ancora?????? :o
-
Quote:
babybrustenberg
ragazzi... una curiosità.. com'è che ho voluto fare il root per cancellare le app di sistema e queste dopo averle camcellate al riavvio successivo ci sono ancora?????? :o
con cosa le hai disinstallate?
-
Quote:
kalel77
con cosa le hai disinstallate?
titanium backup
-
Quote:
babybrustenberg
titanium backup
sei sempre su rom stock?
installato il superSU?
-
Quote:
kalel77
sei sempre su rom stock?
installato il superSU?
rom stock e installato e aggiornato superSU
-
Quote:
babybrustenberg
rom stock e installato e aggiornato superSU
Quale versione del supersu hai flashato ?