Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
disinstallato dal market superSU e riflashato da recovery... vediamo come va..
Altrimenti installa SuperUser poi disinstalla superSU dalle impostazioni della app .
-
Quote:
ultimo125
Altrimenti installa SuperUser poi disinstalla superSU dalle impostazioni della app .
secondo me la meglio cosa e' quello che sta facendo...disinstallare tutto e flashare poi il pacchetto...ho cercato ma non ne esistono altre versioni.
ti ricordi ultimo? anch'io ebbi problemi e trovammo quella che ho postato che era l' ultima versione
-
Quote:
kalel77
secondo me la meglio cosa e' quello che sta facendo...disinstallare tutto e flashare poi il pacchetto...ho cercato ma non ne esistono altre versioni.
ti ricordi ultimo? anch'io ebbi problemi e trovammo quella che ho postato che era l' ultima versione
Si ma io ho avuto problemi anche con quel pacchetto, con il mio ultimo HOS ... ricordi ?
-
Quote:
ultimo125
Si ma io ho avuto problemi anche con quel pacchetto, con il mio ultimo HOS ... ricordi ?
Su xda nella guida ufficiale (LINK) c'è il link alla v.1.51 di SuperSu: LINK
-
niente da farea... al riavvio successivo ci sono tutte allegre e pimpanti.... secondo me se potessero mi farebbero anche il ghigno!!!
-
Quote:
-Luke-
Su xda nella guida ufficiale (
LINK) c'è il link alla v.1.51 di SuperSu:
LINK
Che data ha il link ?
... è recente ? io nn ricordo la versione ...
-
Quote:
ultimo125
Che data ha il link ?
quella che ho postato io, testata personalmente, e' la 3.1.3
-
Quote:
babybrustenberg
niente da farea... al riavvio successivo ci sono tutte allegre e pimpanti.... secondo me se potessero mi farebbero anche il ghigno!!!
Ti dico di provare SuperUser
Se hai voglia ...
-
Quote:
ultimo125
Che data ha il link ?
La v.1.51 è del 29.07.2013
-
Quote:
ultimo125
Ti dico di provare SuperUser
Se hai voglia ...
QUESTO superuser?