Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esse87
si riesco!
ora le mie preoccupazioni sono:
- perchè non mi riusciva ad aprire la sd dal pc da twrp
- sono pronto per flashare rom
- sono pronto per sbrandizzare (dovrò informarmi su adb che non combino a tirar fuori quello che chiede la guida :-[ sono proprio un nabbo)
- a cos altro devo preoccuparmi rotfl
e grazie mille per dedicarmi il tuo tempo!!!
DE NADA :)
* Il perchè non si montasse da Recovery non lo so
* ma puoi tranquillamente flashare qualsiasi CustomRom (basta che le copi prima sulla SD)
* puoi tranquillamente Cambiare CID per Sbrandizzare il tuo HOS (se hai bisogno chiedi pure)
* non ci sono altre preoccupazioni, se non per necessità di copiare qualcosa su SD qual'ora il telefono non si avviasse ...
-
@esse87 per quanto riguarda la sbrandizzazione puoi usare la discussione della guida che stai seguendo, dove ti ho spostato anche gli altri messaggi.
LINK
-
Raga ho seguito la guida passo passo , sono al punto relativo ai "permessi di root" , ho scaricato il file dal terzo link (l'unico funzionante) e sono andato in recovery. Qui clicco su mount e poi tappo mount sdcard come da guida, poi clicco su "mount usb storage" ma la sd sul pc non mi si apre.... Probabilmente sto omettendo qualcosa, fatemi sapere come posso superare questo ostacolo grazie :)
-
I driver li hai installati correttamente???
-
Quote:
babybrustenberg
I driver li hai installati correttamente???
Grazie innanzitutto per la risposta :D
Si, proprio ora ho acceso il telefono e l'ho connesso al pc in usb debug e cosi vedo la sd, da recovery no. Fammi sapere se posso o devo provare qualcos'altro, gentilmente.
-
Quote:
TomTech
Grazie innanzitutto per la risposta :D
Si, proprio ora ho acceso il telefono e l'ho connesso al pc in usb debug e cosi vedo la sd, da recovery no. Fammi sapere se posso o devo provare qualcos'altro, gentilmente.
Prova a rimetterlo in recovery e aspettare un po.. Altrimenti cambia porta usb..
-
Quote:
babybrustenberg
Prova a rimetterlo in recovery e aspettare un po.. Altrimenti cambia porta usb..
Il cambio porta lo avevo già provato, ora ne provo una terza e lo rimetto in recovery, visto che ci sono riavvio anche il pc e vediamo che succede. Ti faccio sapere.
-
Quote:
TomTech
Il cambio porta lo avevo già provato, ora ne provo una terza e lo rimetto in recovery, visto che ci sono riavvio anche il pc e vediamo che succede. Ti faccio sapere.
Anche il mio ha tardato un po a riconoscerlo in recovery.. Soprattutto la prima volta.. Ha reinstallato i driver e ci ha messo un po
-
TomTech a me aveva dato problemi quel passo perché avevo Avast attivato.. prova a disattivare eventuali firewall o antivirus del PC!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
babybrustenberg
Anche il mio ha tardato un po a riconoscerlo in recovery.. Soprattutto la prima volta.. Ha reinstallato i driver e ci ha messo un po
Quote:
esse87
TomTech a me aveva dato problemi quel passo perché avevo Avast attivato.. prova a disattivare eventuali firewall o antivirus del PC!
Allora ragazzi, ricapitoliamo, ho provato a disattivare avira e il firewall di windows , ho provato tutte le porte del pc in pratica e ancora non mi va , molto strano.... Ora provo anche a disinstallare e reinstallare i driver visto che ci sono e riprovo ;)