Visualizzazione stampabile
-
Ma si avvia Android? Tieni sempre premuto power e vol- fino al bootloader? Che recovery hai messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slevin18291
Ho un problemaa... ho sbloccato il bootloader ed è andato tutto ok.. poi ho installato la recovery, dal bootloader faccio recovery mode e mi rimane la scritta: "entering recovery mode...".. Ho spento il cell ed ora facendo il tasta power e vol- non mi va piu in bootloaderrr...:'(
Tieni premuto Power x circa 15 secondi
finché dopo aver visto lampeggiare i tasti soft
si spegnerà completamente ...
poi prova di nuovo ad andare in Bootloader !!!
-
Quote:
kalel77
Ma si avvia Android? Tieni sempre premuto power e vol- fino al bootloader? Che recovery hai messo?
Quote:
ultimo125
Tieni premuto Power x circa 15 secondi
finché dopo aver visto lampeggiare i tasti soft
si spegnerà completamente ...
poi prova di nuovo ad andare in Bootloader !!!
Risoltoo.. però ora quando vado in Recovery dal Bootloader mi si ferma nella schermata con la scritta in alto viola:"Entering Recovery"...
-
Quote:
Slevin18291
Risoltoo.. però ora quando vado in Recovery dal Bootloader mi si ferma nella schermata con la scritta in alto viola:"Entering Recovery"...
Flasha nuovamente la recovery ...
-
Non funziona
Salve a tutti, sono nuovo su piattaforma android, ho eseguito la guida ma dopo aver installato la ricoveri custom TWRP, il cell rimane bloccato su schermata bianco con scritta "htc quietly brilliant" e una scritta in rosso. Dopo di che non succede niente, no mi fa caricare nessun pacchetto da flashare. Ovviamente non mi da nessun permesso di root. Inoltre volevo chiedere dove vanno messo i file "superuser" in modo da farli montare. Il pc, attivando modalità debug mi vede solo "archivio interno" dell'htc. Spengo e riavvio il telefono e torna a funzionare. Devo eseguire il debrand ma senza permessi è impossibile. Come devo fare?! Grazie mille
-
Quote:
Mxb89
Salve a tutti, sono nuovo su piattaforma android, ho eseguito la guida ma dopo aver installato la ricoveri custom TWRP, il cell rimane bloccato su schermata bianco con scritta "htc quietly brilliant" e una scritta in rosso. Dopo di che non succede niente, no mi fa caricare nessun pacchetto da flashare. Ovviamente non mi da nessun permesso di root. Inoltre volevo chiedere dove vanno messo i file "superuser" in modo da farli montare. Il pc, attivando modalità debug mi vede solo "archivio interno" dell'htc. Spengo e riavvio il telefono e torna a funzionare. Devo eseguire il debrand ma senza permessi è impossibile. Come devo fare?! Grazie mille
Senti non mi é molto chiaro il problema,
1) hai sbloccato il bootloader
2) hai messo la TWRP
3) ora vorresti copiare il file supeSU nella memoria del telefono ?
ma il telefono non si avvia ?
-
Quote:
ultimo125
Senti non mi é molto chiaro il problema,
1) hai sbloccato il bootloader
2) hai messo la TWRP
3) ora vorresti copiare il file supeSU nella memoria del telefono ?
ma il telefono non si avvia ?
Salve, grazie della risposta.
allora, ieri sera ho scoperto di avere una versione S4 (1512hz).
infatti ho sbagliato ad installare il TWRP ho messo quello della versione S3.
adesso devo disinstallarlo o basta solo che esegua il TWRP per S4?
se devo disinstallarlo, come si fa?
o_O
il telefono si avvia normalmente
dopo aver fatto l'installazione twrp, come devo procedere per eseguire i file superSU?
scusate se son niubbo.... :-[
dopo averlo sbrandizzato con la guida che ho trovato qui sul forum, devo installare la ROM originale HTC (o altre)?
preferisco l'originale, dove posso trovare la più aggiornata e stabile?
Grazie ancora e scusate le troppe richieste. ;)
-
Quote:
Mxb89
Salve, grazie della risposta.
allora, ieri sera ho scoperto di avere una versione S4 (1512hz).
infatti ho sbagliato ad installare il TWRP ho messo quello della versione S3.
adesso devo disinstallarlo o basta solo che esegua il TWRP per S4?
se devo disinstallarlo, come si fa?
o_O
il telefono si avvia normalmente
dopo aver fatto l'installazione twrp, come devo procedere per eseguire i file superSU?
scusate se son niubbo.... :-[
dopo averlo sbrandizzato con la guida che ho trovato qui sul forum, devo installare la ROM originale HTC (o altre)?
preferisco l'originale, dove posso trovare la più aggiornata e stabile?
Grazie ancora e scusate le troppe richieste. ;)
1 flasha la recovery TWRP 2.3.3.0 da fstboot:
Quote:
fastboot flash recovery recovery.img
(o come si chiama la recovery) la recovery la scarichi QUI
2 il supersu lo flashi direttamente da recovery, lo scarichi QUI
3 dopo la sbrandizzazione se vuoi rimanere con ROM originale, lasci quella che hai e stop.
-
Grazie, provo e ti faccio sapere! ;)
-
fatto!! tutto ok!
Quote:
kalel77
1 flasha la recovery TWRP 2.3.3.0 da fstboot:
(o come si chiama la recovery) la recovery la scarichi
QUI
2 il supersu lo flashi direttamente da recovery, lo scarichi
QUI
3 dopo la sbrandizzazione se vuoi rimanere con ROM originale, lasci quella che hai e stop.
Fatto! grazie tutto ok!!
altra domanda, se voglio installare la ruu ufficiale hct come devo fare? devo scaricarla ed installarla tramite ROM e poi installare la recovery stock o viceversa?
grazie