CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 119 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Ciao Vassago ti rispondo qui

Htc non riconosce la garanzia con bootloader sbloccato e ribloccato.

Se ti leggi la guida bene per 3-4 volte non avrai problemi a sbrandizzarlo in quanto è abbastanza semplice, ovviamente se cambi telefono una volta ogni 2 mesi non ti conviene perchè se lo rivendi fuori garanzia non so quanti possano comprarlo
    Anche il mio era brand tim e le icone sono veramente inguardabili, così l'ho sbrandizzato...è fuori garanzia ma lo tratto veramente con i guanti

Per la ricezione è molto migliorata con l'ultimo aggiornamento a ics 4.0.4 rispetto al 4.0.3...secondo me ti conviene aspettare ancora un po in quanto oggi dovrebbe uscire Jelly Bean per i no brand e entro 4/5 settimane anche per i brandizzati

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ritchc grazie per avermi risposto inanzitutto..
    Sebbene ero tentatissimo dallo sbrandizzarlo tutto ho desistito e aggiornato alla 4.0.4 e in effetti noto miglioramenti in ricezione..
    Arrivando da un Nexus conosco bene i vantaggi che porta Jelly Bean ed è proprio per questo che aspetterò l'aggiornamento e poi deciderò sul da farsi con la speranza che nel prossimo aggiornamento la personalizzazione tim sia meno invasiva..

Ps non capisco davvero quelli che criticano la Sense..è l'interfaccia più bella e completa dell'Universo Android..unica pecca secondo me è il non poter disabilitarla altrimenti sarebbe perfetta...in ogni caso grazie della dritta!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

la speranza è vana le icone saranno sempre quelle anche con JB

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

E vabbè pazienza..passerò alla smanettone mode e risolverò il problema!
    Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento il telefono si è riavviato già tre volte senza motivo.....:S!!!

Richtc
    Guest
    Predefinito

hai fatto un factory reset dopo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ho fatto un ripristino dati di fabbrica(penso sia la stessa cosa no?) e si è riavviato un'alta volta...ma che diamine succede!

Richtc
    Guest
    Predefinito

salva tutto quello che hai nella memoria sd sul pc, vai in impostazioni ->alimentazione e togli la spunta a fastboot

poi spegni il telefono e quando è del tutto spento tieni premuto power + volume meno fino a quando non vedrai la schermata bianca del bootloader, muoviti con vol- su factory reset e poi vai di factory reset, poi riavvia e torna a mettere solo le cartelle delle foto e della musica sul telefono (anche altre importanti se ne hai chennesò, i download per esempio) le cartelle di sistema le ricrea lui automaticamente

così dovresti risolvere

9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

vassago81 (19-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Appena fatto...speriamo bene!intanto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    salva tutto quello che hai nella memoria sd sul pc, vai in impostazioni ->alimentazione e togli la spunta a fastboot

poi spegni il telefono e quando è del tutto spento tieni premuto power + volume meno fino a quando non vedrai la schermata bianca del bootloader, muoviti con vol- su factory reset e poi vai di factory reset, poi riavvia e torna a mettere solo le cartelle delle foto e della musica sul telefono (anche altre importanti se ne hai chennesò, i download per esempio) le cartelle di sistema le ricrea lui automaticamente

così dovresti risolvere
    Ho fatto vari factory reset e diversi ripristino impostazione di fabrica..risultato lo smartphone continua a riavviarsi di continuo..
    Prima dell'aggiornamento non aveva questi problemi..ma ho chiamato al tizio dove l'ho comprato e mi ha detto che domani me lo sostituisce..Ora sono un pò indeciso sul da farsi(prima di questo avevo preso un One X con una settimana di vita che poi mi son reso conto aveva seri problemi al touch)..e questa storia mi ha un pò smontato...Mi sa che mi butto su un Note...tu cosa mi consigli?

Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho trovato una guida sul web, posso postare il link per sapere se è valida ???

Pagina 7 di 119 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio