Postalo pure, questa è più che valida e non porta problemi, se è sbagliata poi te lo dico
Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
Postalo pure, questa è più che valida e non porta problemi, se è sbagliata poi te lo dico
grazie
la guida in questione è questa HTC One S: Root, sblocco del bootloader e recovery in un unico tool - Forum Android - AndroidPIT
È pari pari uguale a questa, tranne che con quella che ho rifatto io devi flashare la recovery twrp e non la cwm che da solo problemi...segui questa che vai sul sicuro, dopotutto i passaggi sono molto veloci e prenderai la mano con il prompt che ti servirà sempre
ok... me la sono fatta tutta nelle mutande, si vede che non ho afferrato molti passaggi XD !!! fortunatamente ho risolto tutto :P un giorno ci riproverò ma ora lo spaghetto è troppo forte per riprovarci hahahahaha
Cosa hai sbagliato?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
non lo so... il bootloader l'ho sbloccato con il programma della guida sopra, poi stavo cercando di fare il passaggio "INSTALLAZIONE RECOVERY CUSTOM TOUCH - TWRP recovery" quando ad un certo punto mi è uscita l'immagine del telefono e una cosa rossa di fianco... non si spegneva più !!! poi sono riuscito a spegnerlo ma mi ha cancellato tutte le apk (fortuna ho fatto il backup di tutto)
Salve a tutti, posto anche qui la mia richiesta sperando sia la sezione giusta...mia sorella ha un htc one s S3, comprato su expansys con imei svizzero (assurdo), che non ha avuto l'aggiornamento a ics 4.0.4 e chissà quando vedrà jb...volevo installarle l'ultima ruu disponibile nobrand, ma essendo il telefono bloccato, devo prima sbloccarlo, rottarlo e cambiare cid per poi installare la ruu? E dopo l'installazione devo ribloccare tutto e cambiare cid di nuovo per riportare tutto a un livello quanto più stock possibile? Grazie
satrang (22-12-12)
Ciao a tutti! Ho un problema: ho seguito la guida fino all'installazione della twrp e fin qui tutto bene... solo che non mi entra in recovery! Mi esce la scritta HTC quitly brilliant con la scritta rossa sotto e poi va in loop infinito... come faccio???
EDIT: Risolto![]()
Ultima modifica di Foff; 27-12-12 alle 13:02
ric sto seguendo la guida per il flash della ruu... sono alla fine del relock, il cell in bootloader ha sia *TAMPERED* che *RELOCKED*e +Security Warning*... ,ma quando lo riavvio mi entra automaticamente in bootloader e non parte la rom... ho sbagliato qualcosa?? posso avviare la ruu in queste condizioni?
edit: risolto, il flash della ruu 2.31 è andato a buon fine... adesso spero che mi arrivi l'aggiornamento a jb T_T
Ultima modifica di zartas91; 27-12-12 alle 23:32
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]