CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Postalo pure, questa è più che valida e non porta problemi, se è sbagliata poi te lo dico

Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Postalo pure, questa è più che valida e non porta problemi, se è sbagliata poi te lo dico

grazie
    la guida in questione è questa HTC One S: Root, sblocco del bootloader e recovery in un unico tool - Forum Android - AndroidPIT

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arm322 Visualizza il messaggio
    È pari pari uguale a questa, tranne che con quella che ho rifatto io devi flashare la recovery twrp e non la cwm che da solo problemi...segui questa che vai sul sicuro, dopotutto i passaggi sono molto veloci e prenderai la mano con il prompt che ti servirà sempre

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok... me la sono fatta tutta nelle mutande, si vede che non ho afferrato molti passaggi XD !!! fortunatamente ho risolto tutto :P un giorno ci riproverò ma ora lo spaghetto è troppo forte per riprovarci hahahahaha

Richtc
    Guest
    Predefinito

Cosa hai sbagliato?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Cosa hai sbagliato?

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    non lo so... il bootloader l'ho sbloccato con il programma della guida sopra, poi stavo cercando di fare il passaggio "INSTALLAZIONE RECOVERY CUSTOM TOUCH - TWRP recovery" quando ad un certo punto mi è uscita l'immagine del telefono e una cosa rossa di fianco... non si spegneva più !!! poi sono riuscito a spegnerlo ma mi ha cancellato tutte le apk (fortuna ho fatto il backup di tutto)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, posto anche qui la mia richiesta sperando sia la sezione giusta...mia sorella ha un htc one s S3, comprato su expansys con imei svizzero (assurdo), che non ha avuto l'aggiornamento a ics 4.0.4 e chissà quando vedrà jb...volevo installarle l'ultima ruu disponibile nobrand, ma essendo il telefono bloccato, devo prima sbloccarlo, rottarlo e cambiare cid per poi installare la ruu? E dopo l'installazione devo ribloccare tutto e cambiare cid di nuovo per riportare tutto a un livello quanto più stock possibile? Grazie

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posto anche qui la mia richiesta sperando sia la sezione giusta...mia sorella ha un htc one s S3, comprato su expansys con imei svizzero (assurdo), che non ha avuto l'aggiornamento a ics 4.0.4 e chissà quando vedrà jb...volevo installarle l'ultima ruu disponibile nobrand, ma essendo il telefono bloccato, devo prima sbloccarlo, rottarlo e cambiare cid per poi installare la ruu? E dopo l'installazione devo ribloccare tutto e cambiare cid di nuovo per riportare tutto a un livello quanto più stock possibile? Grazie
    Ti basta sbloccarlo, installare la recovery giusta e rootarlo...cambi cid con quello italia e poi lo riblocchi seguendo il secondo post. Poi installi la ruu no brand e sei a posto

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

satrang (22-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un problema: ho seguito la guida fino all'installazione della twrp e fin qui tutto bene... solo che non mi entra in recovery! Mi esce la scritta HTC quitly brilliant con la scritta rossa sotto e poi va in loop infinito... come faccio???

EDIT: Risolto
    Ultima modifica di Foff; 27-12-12 alle 13:02

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ric sto seguendo la guida per il flash della ruu... sono alla fine del relock, il cell in bootloader ha sia *TAMPERED* che *RELOCKED*e +Security Warning*... ,ma quando lo riavvio mi entra automaticamente in bootloader e non parte la rom... ho sbagliato qualcosa?? posso avviare la ruu in queste condizioni?

edit: risolto, il flash della ruu 2.31 è andato a buon fine... adesso spero che mi arrivi l'aggiornamento a jb T_T
    Ultima modifica di zartas91; 27-12-12 alle 23:32
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio