Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mxb89
Niente da fare, quando eseguo la procedura per l'aggiornamento, da errore dicendomi di installare la rom adatta al telefono... boh...o_O
Riprova, ma metti il telefono in modalità fastboot ...
-
Quote:
ultimo125
no purtroppo non conosco l'origine del problema ...
si presenta quando il telefono e sotto copertura scarsa
ed in modalità rete "automatica"
per ovviare all'inconveniente si suggeriva di impostare la modalità in "solo UMTS"
ovviamente per chi come me (all'epoca wind) non aveva nella sua zona tale copertura
significava assenza di segnale ... io impostavo "solo GSM" ed andava bene comunque !!!
io ho messo scheda tim e mi da "modalità auto GSM/WCDMA" o "GSM" o "WCDMA"
selezionio wcdma e mi da segnale assente, metto solo gsm e prende segnale, ma così internet me lo friggo?!
inutile impazzisce lo stesso....
percè non mi installa la RUU???!?!?!?!??!!??!
provato con solo WCDMA e funziona!!!
rimane il problema della RUU
-
Quote:
Mxb89
io ho messo scheda tim e mi da "modalità auto GSM/WCDMA" o "GSM" o "WCDMA"
selezionio wcdma e mi da segnale assente, metto solo gsm e prende segnale, ma così internet me lo friggo?!
inutile impazzisce lo stesso....
percè non mi installa la RUU???!?!?!?!??!!??!
provato con solo WCDMA e funziona!!!
rimane il problema della RUU
Cambiato il cid...?
-
gia provato in fastboot usb e niente da fare, il cid è cambiato, ho provato a verificarlo con il comando adb e mi da HTC__405
quindi non saprei..
unico dubbio, quando è in boot e ci sono tt le scritte su bagina bianca e i tre androidi ho notato, fra le altre scritte, la scritta "S-ON" e altre due lettere che non ricordo.
io o eseguito tutte le procedure per super cid e s-off ma nel boot nn lo vedo scritto.
è normale?
-
-
Quote:
Mxb89
gia provato in fastboot usb e niente da fare, il cid è cambiato, ho provato a verificarlo con il comando adb e mi da HTC__405
quindi non saprei..
unico dubbio, quando è in boot e ci sono tt le scritte su bagina bianca e i tre androidi ho notato, fra le altre scritte, la scritta "S-ON" e altre due lettere che non ricordo.
io o eseguito tutte le procedure per super cid e s-off ma nel boot nn lo vedo scritto.
è normale?
Se nel botloader c'è scritto s-on, vuol dire che lo è......hai sbagliato nella procedura s-off
-
Quote:
Mxb89
Nessuna soluzione?
mbx89 per te e per tutti i nuovi iscritti è molto consigliato dare una lettura al regolamento del forum prima di postare, lo trovi completo nella mia firma. ti cito un estratto
Infatti, da come ti ha detto kalel77 (che ringrazio per la disponibilità), il problema è che non hai seguito bene la procedura per l's-off
-
Risolto!!!
Quote:
ultimo125
Problema risolto!!!! Con l'aggiornamento alla RUU europea il problema in chiamata si è risolto!
Quindi era come pensavo un problema software! In modalità auto. Ho rimesso il CID HTC__405 e fatto relock, installata Rom ufficiale e problema risolto.
Ps. Con s-on
Grazie a tutti!
Telefono perfetto!! Niente app Vodafone!!!!!!!!!! XD XD
-
Salve, sono nuovo nel "settore" ho seguito la guida ma quando scrivo nel cmd fastboot oem get_identifier_token mi viene fuori waiting for device. Che devo fare? Grazie in anticipo
-
Quote:
enricozeta
Salve, sono nuovo nel "settore" ho seguito la guida ma quando scrivo nel cmd fastboot oem get_identifier_token mi viene fuori waiting for device. Che devo fare? Grazie in anticipo
il cellulare è riavviato in fastboot-mode? (schermata bianca del bootloader)