io ho messo scheda tim e mi da "modalità auto GSM/WCDMA" o "GSM" o "WCDMA"
selezionio wcdma e mi da segnale assente, metto solo gsm e prende segnale, ma così internet me lo friggo?!
inutile impazzisce lo stesso....
percè non mi installa la RUU???!?!?!?!??!!??!
provato con solo WCDMA e funziona!!!
rimane il problema della RUU
gia provato in fastboot usb e niente da fare, il cid è cambiato, ho provato a verificarlo con il comando adb e mi da HTC__405
quindi non saprei..
unico dubbio, quando è in boot e ci sono tt le scritte su bagina bianca e i tre androidi ho notato, fra le altre scritte, la scritta "S-ON" e altre due lettere che non ricordo.
io o eseguito tutte le procedure per super cid e s-off ma nel boot nn lo vedo scritto.
è normale?
Nessuna soluzione?
iLuke (15-09-13)
mbx89 per te e per tutti i nuovi iscritti è molto consigliato dare una lettura al regolamento del forum prima di postare, lo trovi completo nella mia firma. ti cito un estrattoSpoiler:
Infatti, da come ti ha detto kalel77 (che ringrazio per la disponibilità), il problema è che non hai seguito bene la procedura per l's-off
Problema risolto!!!! Con l'aggiornamento alla RUU europea il problema in chiamata si è risolto!
Quindi era come pensavo un problema software! In modalità auto. Ho rimesso il CID HTC__405 e fatto relock, installata Rom ufficiale e problema risolto.
Ps. Con s-on
Grazie a tutti!
Telefono perfetto!! Niente app Vodafone!!!!!!!!!! XD XD
Salve, sono nuovo nel "settore" ho seguito la guida ma quando scrivo nel cmd fastboot oem get_identifier_token mi viene fuori waiting for device. Che devo fare? Grazie in anticipo