Io prima di fare casini cancellando tutto avevo messo la maximus perfettamente senza fare s off non è necessario a patto di flashare manualmente da fasboot il boot della maximus ma per quello che offre s off conviene farlo:)
Visualizzazione stampabile
riguardo la guida dei permessi di root, cosa si intende per: "scaricate uno dei seguenti pacchetti da flashare in recovery"? che pacchetto devo flashare?
il secondo o il terzo il primo non funziona è indifferente
Quote:
ora che siete in recovery scaricate uno dei seguenti pacchetti da flashare in recovery :
1) - Superuser-3.1.3-arm-signed.zip
md5: b3c89f46f014c9df7d23b94d37386b8a
2) - Superuser-3.1.3-arm-signed.zip (Mirror su Copy)
3) - UPDATE-SuperSU-v1.30.zip
md5: 2d680324134659e6a49824c31d1cd18e
io ti consiglio di usare il pacchetto al n°3
ma è anche vero che se dopo hai intenzione di flashare una ROM Custom
questo passaggio è superfluo in quanto le ROM Personalizzate hanno giàà i permessi di ROOT
Ho risbloccato il telefono ripetendo la procedura al primo post e ora si sono risolti un pò di problemi, il cell funziona perfettamente.
Ma ora quando provo a flashare una recovery compare la scritta: FAILED (remote: signature verify fail)
Se entro in recovery compare un'immagine del cellulare con vicino un triangolo rosso.
che posso fare?
non so se può aiutare ma,
prova a dare il comando "erase" prima di flashare la Recovery
quindi:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery nomerecovery.img
io comunque con questo errore
FAILED (remote: signature verify fail)
ho risolto solo installando una RUU stock
e ricominciando da capo :(
grazie mille Luke e Ultimo per il tempo dedicatomi, ho risolto dando il comando "erase".
Ora per avere i requisiti per la maximusHD 10, dopo aver ottenuto i permessi di root, devo continuare con la guida relativa al supercid 11111111 ed ottenere s-off. giusto?
un'ultima domanda: attualmente risulta istallato android 4.1.1 e non mi risultano aggiornamenti, ciò mi crea problemi sempre al fine di istallare la maximushd?
grazie ancora
Attenzione col super cid perché se sbagli e tocchi il codice imei bruci il cell, quando estrai il file occhio a che editor vai ad usare massima cautela
grazie Fabio per la dritta, non vorrei andare troppo OT, quindi nel caso posterò qualche domanda nella relativa guida.