Visualizzazione stampabile
-
Ma il tool postato da maestropaolino è una cosa simile a quello di XDA di questo post |TOOL| HTC One Toolkit [M7] • 1.9.3 - xda-developers Sono un novellino e piu leggo ste guide e meno mi convinco a procedere per paura di far dei danni...questi toolkit possono veramente sostituire il procedimento manuale da voi descritto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Ma il tool postato da maestropaolino è una cosa simile a quello di XDA di questo post
|TOOL| HTC One Toolkit [M7] • 1.9.3 - xda-developers Sono un novellino e piu leggo ste guide e meno mi convinco a procedere per paura di far dei danni...questi toolkit possono veramente sostituire il procedimento manuale da voi descritto??
Quello che hai linkato è un tool per HTC One... non compatibile con One S.
-
Quote:
-Luke-
Quello che hai linkato è un tool per HTC One... non compatibile con One S.
Azz non me ne ero accorto...colpa dell'enfasi del momento...ma quello per il One S me lo consigli??
-
Quote:
ceromaxair
Azz non me ne ero accorto...colpa dell'enfasi del momento...ma quello per il One S me lo consigli??
E' una procedura automatizzata di quello che trovi da fare manualmente in prima pagina... personalmente preferisco sempre il metodo manuale :) almeno mi rendo conto di ciò che faccio.
-
Io un problemone con l'installazione della Ruu, il programma di ma errore 170 errore USB e non mi fa installare la RUU, i driver HTC CI SONO, il telefono è collegato, come devo fare?
-
Quote:
davide991
Io un problemone con l'installazione della Ruu, il programma di ma errore 170 errore USB e non mi fa installare la RUU, i driver HTC CI SONO, il telefono è collegato, come devo fare?
connesso in modalità solo carica?
altrimenti dicci che errore ti esce.
Quote:
quando la scaricate è in formato .exe quindi eseguibile da windows come qualsiasi altro programma.
1) connettete il telefono al pc in modalità solo carica (se la ruu vi restituisce un errore provate a riavviare in bootloader e farla partire da lì)
2) doppio click sulla ruu e seguite le indicazioni che trovate nel programma
3) lasciate frullare il tutto (ci vorranno circa 10 minuti (fate attenzione a non eseguire nessun programma mentre sta andando la ruu...se si blocca il pc il telefono è da buttare)
4) il telefono si riaccenderà da solo e vi troverete come appena aperto dalla scatola
Se il programma vi restituisce un errore prendete nota dell'errore e della descrizione che vi dice...sarà più facile capire cosa non va ;)
-
mi da errore 170, ho provato a connetterlo in solo carica, acceso, in fastboot con il bootloader, ma niente..
E il programma della RUU comunque mi dice che l'installazione va fatta con i ltelefono acceso, ma mi da sempre errore 170
-
Quote:
davide991
mi da errore 170, ho provato a connetterlo in solo carica, acceso, in fastboot con il bootloader, ma niente..
E il programma della RUU comunque mi dice che l'installazione va fatta con i ltelefono acceso, ma mi da sempre errore 170
L'errore 170 è un errore di collegamento telefono-pc... che sistema operativo hai? prova a cambiare porta usb (oppure a reinstallare i driver come caso limite).
Inoltre il telefono deve essere collegato in modalità "solo carica" e htc sync chiuso
-
htc sync, lo chiudo ma ogni volta che parte la procedura si apre da solo, non penso sia un problema di driver, ieri sera si avviava ma non continuava perchè avevo meno del 30% di batteria
-
Quote:
davide991
htc sync, lo chiudo ma ogni volta che parte la procedura si apre da solo, non penso sia un problema di driver, ieri sera si avviava ma non continuava perchè avevo meno del 30% di batteria
Provato a cambiare porta? Non so allora.. Se ieri si avviava e oggi no il problema può essere solo nella connessione.. Riavvia telefono e pc e riprova