Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo in una situazione "strana".
è un pò che ormai utilizzo la maximus hd... volevo flashare il nuovo kernel elemental.. entro nel boot loader e vedo la scritta TAMPERED e sotto LOCKED. Come mai? non dovrebbe essere UNLOCKED?
di preciso:
TAMPERED
LOCKED
VLE PVT SHIP S-OFF RL (ho fatto s off con moonshine)
CID-11111111
HBOOT 2.16
RADIO 1.20.50.05.16
c'è qualche passaggio che ho saltato?
EDIT: ho risbloccato il bootloader. boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeQuitas
Mi trovo in una situazione "strana".
è un pò che ormai utilizzo la maximus hd... volevo flashare il nuovo kernel elemental.. entro nel boot loader e vedo la scritta TAMPERED e sotto LOCKED. Come mai? non dovrebbe essere UNLOCKED?
di preciso:
TAMPERED
LOCKED
VLE PVT SHIP S-OFF RL (ho fatto s off con moonshine)
CID-11111111
HBOOT 2.16
RADIO 1.20.50.05.16
c'è qualche passaggio che ho saltato?
EDIT: ho risbloccato il bootloader. boh!
Non sei l'unico che dopo aver fatto S-off con il Moonshine ed aver aggiornato il firmware per mettere la MaximuxHD si è ritrovato la scritta LOCKED ... ora che hai risbloccato e tornato " UNLOCKED" ?
-
Quote:
ultimo125
Non sei l'unico che dopo aver fatto S-off con il Moonshine ed aver aggiornato il firmware per mettere la MaximuxHD si è ritrovato la scritta LOCKED ... ora che hai risbloccato e tornato " UNLOCKED" ?
Si ora ho risbloccato e segna unlocked.. avevo paura di avere problemi se poi cambiavo kernel..
-
ciao a tutti, mi sono fermato al punto 8 di questa guida, non capisco quando dice:"andate al punto 8 su htcdev.com", dopo devo seguire quella guida o cosa?
-
Quote:
Kwadwo
ciao a tutti, mi sono fermato al punto 8 di questa guida, non capisco quando dice:"andate al punto 8 su htcdev.com", dopo devo seguire quella guida o cosa?
su htcdev vengono illustrati i vari step e devi passare a leggere direttamente dal n.8 :)
-
Scusate ragazzi, ho appena installato la custom recovery, ma qualcosa non mi torna...
se riavvio in bootloader, vedo solo la scritta UNLOCKET, ma non TAMPERED.. come mai?
Questo è quello che mi ha riportato il terminale dopo aver dato il comando con fastboot:
codice:
sending 'recovery' (7704 KB)...
OKAY [ 1.077s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 1.785s]
finished. total time: 2.862s
macbook-di-flay:fastboot Flavio$
Un'altra cosa strana: entrando in RECOVERY, mi ha mostrato per pochi secondi una schermata bianca con delle scritte rosse. Ho fatto in tempo a leggere: "this recovery is for developer....."e mi riavviato il cell!
La recovery che ho installato è questa:
https://www.copy.com/s/ClSpB97cIKaX/....3.0-ville.img
-
Quote:
Hokuto
Scusate ragazzi, ho appena installato la custom recovery, ma qualcosa non mi torna...
se riavvio in bootloader, vedo solo la scritta UNLOCKET, ma non TAMPERED.. come mai?
Questo è quello che mi ha riportato il terminale dopo aver dato il comando con fastboot:
codice:
sending 'recovery' (7704 KB)...
OKAY [ 1.077s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 1.785s]
finished. total time: 2.862s
macbook-di-flay:fastboot Flavio$
Un'altra cosa strana: entrando in RECOVERY, mi ha mostrato per pochi secondi una schermata bianca con delle scritte rosse. Ho fatto in tempo a leggere: "this recovery is for developer....."e mi riavviato il cell!
La recovery che ho installato è questa:
https://www.copy.com/s/ClSpB97cIKaX/....3.0-ville.img
la Recovery è quella giusta !
Ricordo che il TAMPERED mancava anche a me ... ma non mi dava problemi
solo che mi pare di capire che a te ora non entra in recovery !?!??!
la schermata bianca (splash screen) con le scritte rosse è normale ora che hai sbloccato il telefono !
-
Quote:
ultimo125
la Recovery è quella giusta !
Ricordo che il TAMPERED mancava anche a me ... ma non mi dava problemi
solo che mi pare di capire che a te ora non entra in recovery !?!??!
la schermata bianca (splash screen) con le scritte rosse è normale ora che hai sbloccato il telefono !
Ho risolto riavviando il cell normalmente e ritorndo in bootloader è comparsa la scritta TAMPERED!
Senti, spero di non rompere più, chiedo solo un'ultima cosa:
sono in recovery, ho tappato su MOUNT, ma quando entro ho un pulsante grande MOUNT USB Storage e in alto 4 caselle, tra le quali è spuntata UNMOUNT SD Card, ma se tolgo la spunta diventa MOUNT SD Card...
Che devo fare? scusa se approfitto...
UPDATE: ok sono stato precipitoso, ho appena fatto :)
Ora vado alla parte difficile, sperem!
-
Quote:
-Luke-
su htcdev vengono illustrati i vari step e devi passare a leggere direttamente dal n.8 :)
E dopo continuo con quella guida fino a che punto?o devo continuare con questa?
-
Quote:
Kwadwo
E dopo continuo con quella guida fino a che punto?o devo continuare con questa?
Segui questa guida qua quella su htc dev dice le stesse cose ma con gli screenshoot così controlli che stai procedendo bene ;)