Visualizzazione stampabile
-
Siccome HTC non mi degna, la procedura posso farla anche in un secondo momento senza dover ripetere tutto? Cioè quando mi arriverà sta benedetta mail posso aprire direttamente il prompt, digitare c\fastboot e digitare fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Siccome HTC non mi degna, la procedura posso farla anche in un secondo momento senza dover ripetere tutto? Cioè quando mi arriverà sta benedetta mail posso aprire direttamente il prompt, digitare c\fastboot e digitare fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin???
Certo... Anche tra 100 anni puoi utilizzare quel Token :)
-
Ce modo di avere il file di sblocco per vie traverse? La mail continua a non arrivarmi
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
ceromaxair
Ce modo di avere il file di sblocco per vie traverse? La mail continua a non arrivarmi
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Guarda se ti è finita nello spam
-
Quote:
kalel77
Guarda se ti è finita nello spam
Diciamo che se la sono presa comoda dato che mi è arrivata questa mattina alle 9.00...ora mi rimetterò a far la procedura, non mi è solo chiaro il procedimento per i permessi di root. Gli zip li devo scaricare tutti e due o solo uno? in generale quei passaggi non mi sono molto chiari.
-
Quote:
ceromaxair
Diciamo che se la sono presa comoda dato che mi è arrivata questa mattina alle 9.00...ora mi rimetterò a far la procedura, non mi è solo chiaro il procedimento per i permessi di root. Gli zip li devo scaricare tutti e due o solo uno? in generale quei passaggi non mi sono molto chiari.
per i permessi di Root suggerisco questo ZIP !!!
UPDATE-SuperSU-v1.30.zip
md5: 2d680324134659e6a49824c31d1cd18e
-
Quote:
ceromaxair
Superuser e SuperSu sono alternativi tra loro ma fanno la stessa cosa... SuperSu però resta sempre quello consigliato ;) ora lo specifico in prima pagina
-
Quote:
-Luke-
Superuser e SuperSu sono alternativi tra loro ma fanno la stessa cosa... SuperSu però resta sempre quello consigliato ;) ora lo specifico in prima pagina
Non saprei realmente quale è il migliore ma UPDATE-SuperSU-v1.30.zip è l'unico che non mi ha dato problemi su ROM Stock
-
Quote:
-Luke-
Scusami, il pacchetto SuperSU lo devo estrarre?
.
EDIT : altra domanda...in quale cartella lo devo copiare SuperSU??
Dopo aver fatto tutto posso formattare la sd senza far danni??
-
Quote:
ceromaxair
Scusami, il pacchetto SuperSU lo devo estrarre?
.
EDIT : altra domanda...in quale cartella lo devo copiare SuperSU??
Dopo aver fatto tutto posso formattare la sd senza far danni??
1) "Mount USB Storage" va bene
2) "SuperSU" rimane in formato zip ... così come tutti i file che vanno flashati da recovery !!!
3) "SuperSU" in qualsiasi cartella, meglio nella radice della SD,
tappando su Install puoi comunque navigare tra le cartelle e cercare il file da flashare !!!
4) puoi formattare la SD dopo aver flashato il SupeSU