Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xad
Non riesco a disinstallarla; Da impostazioni->applicazioni->SuperSU ho solo Forza interruzione, Disattiva o Disinstalla Aggiornamenti.
Aprendo l'app per disinstallarla dalle impostazioni, come ho letto sul forum, non mi ci manda per via della richiesta continua di aggiornamento.
Come posso procedere?
Seguirò le istruzioni per ottenere l'S-OFF, grazie ci provo
Scusa le domande a raffica ma come posso cambiare la recovery? Si deve disinstallare qualche cosa o posso installarla direttamente la nuova sovrascrivendo la vecchia?
- Per il super SU prova a flasharlo direttamente
- la recovery la cambi flashandola da fastboot
Fastboot flash recovery nomedellatuaRecovery.img
-
Quote:
kalel77
- Per il super SU prova a flasharlo direttamente
- la recovery la cambi flashandola da fastboot
Fastboot flash recovery nomedellatuaRecovery.img
Perfetto cambiata la recovery. GRAZIE :D
Cosa intendi per flashare il SUPERSU?? Procedevo mettendo lo zip sulla root e poi installandolo con la recovery... Posso installare anche superuser senza prima eliminare SuperSU??
Spero di poter fare il passaggio alla max altrimenti tutto questo sbattimento se ne va a....
-
Quote:
xad
Perfetto cambiata la recovery. GRAZIE :D
Cosa intendi per flashare il SUPERSU?? Procedevo mettendo lo zip sulla root e poi installandolo con la recovery... Posso installare anche superuser senza prima eliminare SuperSU??
Spero di poter fare il passaggio alla max altrimenti tutto questo sbattimento se ne va a....
il superSU che ti ho passato e' da flashare in recovery....credo che flashandolo rimpiazzi quello che hai installato te
-
Scusa ma ho un po di confusione, se per installare una room come richiesto dal procedimento moonshine basta la recovery che ho installato anche senza supersu e così ottengo direttamente l'S-OFF posso procedere seguendo le istruzioni.
Da quello che ho capito il supersu serve per cambiare il cid, ma pur non avendo supersu e non cambiando il cid posso comunque mettere una room diversa da quella stock e procedere poi con lo sblocco del s-off.
Ma a che serve quindi l'S-OFF se con la nuova recovery posso cambiare a piacimento le room??
-
Quote:
xad
Scusa ma ho un po di confusione, se per installare una room come richiesto dal procedimento moonshine basta la recovery che ho installato anche senza supersu e così ottengo direttamente l'S-OFF posso procedere seguendo le istruzioni.
Da quello che ho capito il supersu serve per cambiare il cid, ma pur non avendo supersu e non cambiando il cid posso comunque mettere una room diversa da quella stock e procedere poi con lo sblocco del s-off.
Ma a che serve quindi l'S-OFF se con la nuova recovery posso cambiare a piacimento le room??
si, il ragionamento che fai e' giusto, se flashi una rom che ha gia' i permessi di root, raggiri il problema.
Per ottenere i permessi di root:
- Flashi SuperSu o app affini
- Installi una rom gia' rottata
- Bevi un bel bicchierone di Cocacolarotfl
-
Per fare tutto ciò ho necessariamente bisogno di una connessione ad internet? Come modem uso l'hotspot del telefono. Se spengo il telefono per andare in fastboot non posso usufruire della connessione del sito HTC dev....
-
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone? Grazie in anticipo per le risposte! :)
-
Quote:
seriana
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone? Grazie in anticipo per le risposte! :)
POST IDENTICO
Quote:
seriana
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone ? Grazie in anticipo per le risposte!
Cross-posting(postare il medesimo mex su diverse discussioni) e' vietato dal regolamento.
ti invito a leggerlo(se non l' hai ancora fatto) REGOLAMENTO FORUM ANDROIDIANI
-
Quote:
peppecampisi
Per fare tutto ciò ho necessariamente bisogno di una connessione ad internet? Come modem uso l'hotspot del telefono. Se spengo il telefono per andare in fastboot non posso usufruire della connessione del sito HTC dev....
Veramente nessuno sa rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
seriana
Quote:
kalel77
tra l'altro kalel77 ti ha anche risposto di là.. ora ho risposto anche io alla tua seconda domanda ;)