Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma come mai quando faccio partire il comando fastboot oem get_identifier_token mi ritorna la risposta waiting for device? Il computer non mi vede il dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
seriana
Ragazzi ma come mai quando faccio partire il comando fastboot oem get_identifier_token mi ritorna la risposta waiting for device? Il computer non mi vede il dispositivo?
si problema di driver DOWNLOAD
-
Quote:
kalel77
si problema di driver
Immaginavo. Ho installato Htc Sync manager ma nulla, stesso problema. Nemmeno quello mi trova il dispositivo.
Sai mica dopo posso trovare dei driver? Sono su xp 64 bit. Grazie
-
Quote:
seriana
Immaginavo. Ho installato Htc Sync manager ma nulla, stesso problema. Nemmeno quello mi trova il dispositivo.
Sai mica dopo posso trovare dei driver? Sono su xp 64 bit. Grazie
Il dispositivo deve essere nel bootloader in modalita' fastboot-usb
-
Quote:
kalel77
Il dispositivo deve essere nel bootloader in modalita' fastboot-usb
Ho visto ora il link nel tuo post. Grazie! :)
-
Purtroppo non sono compatibili con win xp 64 bit. Ma possibile che non esistano driver per questo sistema operativo?
-
Quote:
seriana
Purtroppo non sono compatibili con win xp 64 bit. Ma possibile che non esistano driver per questo sistema operativo?
Qui tutti i miei driver DOWNLOAD
Io ho Win 7 64bit
-
Quote:
kalel77
Qui tutti i miei driver
DOWNLOAD
Io ho Win 7 64bit
Niente, purtroppo anche questi non sono compatibili :(
Devo trovare un altro pc
-
Raga, cè modo di togliere le scritte rosse "this build is only for......" etc etc che compare all'avvio? Ho s-off super cid rom maximum hd.
-
Quote:
blusim2
Raga, cè modo di togliere le scritte rosse "this build is only for......" etc etc che compare all'avvio? Ho s-off super cid rom maximum hd.
[GUIDA][S4] Upgrade / Downgrade HBOOT
scegli in base al tuo Hboot ... presumo sia il 2.16 !!!