Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Ricordo che al passaggio all'hboot 2.16 te provasti molte recovery per cercare di risolvere il problema del mount SD
-
Quote:
ultimo125
Intanto grazie.
Ho risolto comunque con il mio amato Hasoon 2000 che ha tra le altre cose la possibilità di usare il sideload.
In ogni caso sono riuscito ad installare soltanto la Magio Rom e non la BeanStalk.
La mia sd è stata piallata completamente. Non so capacitarmi di come possa essere successo ma tant'è.
Tra l'altro ho perso parecchia roba tra foto e dati di app che avevo backuppato con Titanium che naturalmente ho perso vista la formattazione della sd.
Vabbeh, impara a stare più attento la prossima volta.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Intanto grazie.
Ho risolto comunque con il mio amato Hasoon 2000 che ha tra le altre cose la possibilità di usare il sideload.
In ogni caso sono riuscito ad installare soltanto la Magio Rom e non la BeanStalk.
La mia sd è stata piallata completamente. Non so capacitarmi di come possa essere successo ma tant'è.
Tra l'altro ho perso parecchia roba tra foto e dati di app che avevo backuppato con Titanium che naturalmente ho perso vista la formattazione della sd.
Vabbeh, impara a stare più attento la prossima volta.
Paolo
fare una copia della SD sul PC è una cosa che scrivo spesso agli altri ma è capitato due tre volte anche a me :(
-
Quote:
ultimo125
fare una copia della SD sul PC è una cosa che scrivo spesso agli altri ma è capitato due tre volte anche a me :(
Quando ho aggiornato il firmware ( 2.16 ) è la prima cosa che ho fatto, ma ripeto, non mi aspettavo uno scherzo del genere.
Visto che siamo qui. Per installare una rom con KitKat 4.4 come devo fare ?
Ho provato sia la BeanStalk che la SlimKat ed entrambe mi danno errore con la TWRP 2.6.1 .
D'altronde però è l'unica recovery che mi riconosce la giusta partizione della sd.
Tu come hai fatto ? ( se hai già provato rom 4.4 )
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Quando ho aggiornato il firmware ( 2.16 ) è la prima cosa che ho fatto, ma ripeto, non mi aspettavo uno scherzo del genere.
Visto che siamo qui. Per installare una rom con KitKat 4.4 come devo fare ?
Ho provato sia la BeanStalk che la SlimKat ed entrambe mi danno errore con la TWRP 2.6.1 .
D'altronde però è l'unica recovery che mi riconosce la giusta partizione della sd.
Tu come hai fatto ? ( se hai già provato rom 4.4 )
Paolo
al momento ho provato solo questa:
[ROM][S4][4.4][UNOFFICIAL][BETA] CyanogenMod 11 for HTC One S | HBOOT 2.16 Supportato
versione Hboot 2.16
direttamente con la TWRP 2.6.1.0 come da NOTA
Quote:
Note:
You can now flash this ROM using TWRP Recovery.
all'inizio per questa ROM era consigliato un'altra Recovery
poi sono riusciti a sistemare con la TWRP,
forse per alcune potrebbe ancora esserne richiesta un differente ?!?!
-
Ciao ragazzi, ho un problema iniziale (il primo di tanti .-.) ho deciso di seguire la guida per installare la Maximus HD, tuttavia mi sono impantanato già quì:
"4. create una cartella in c:\ chiamata fastboot" dove la devo creare questa cartella nel mio hard disk o sulla memoria del telefono da fastboot? Perchè in questo secondo caso sia da XP che da Vista, con la modalità fastboot avviata e lo smartphone collegato con l'usb al pc, non riesco a "trovarlo" come se fosse un disco rigido. CIoè il pc me lo legge (il classico suono di windows) solo che da risorse del computer/COmputer non c'è...
-
Quote:
FraFal
Ciao ragazzi, ho un problema iniziale (il primo di tanti .-.) ho deciso di seguire la guida per installare la Maximus HD, tuttavia mi sono impantanato già quì:
"4. create una cartella in c:\ chiamata fastboot" dove la devo creare questa cartella nel mio hard disk o sulla memoria del telefono da fastboot? Perchè in questo secondo caso sia da XP che da Vista, con la modalità fastboot avviata e lo smartphone collegato con l'usb al pc, non riesco a "trovarlo" come se fosse un disco rigido. CIoè il pc me lo legge (il classico suono di windows) solo che da risorse del computer/COmputer non c'è...
Sul pc.
C:\ è la radice di ogni ( quasi tutti ) pc.
Prosegui e poi ci dici. :)
Paolo
-
Quote:
FraFal
Devi crearla nel pc in computer nel disco C: che è quello principale dove trovi le cartelle programmi e windows la crei affianco a quelle ;) cosi ti trovi con il percorso C:\fastboot
-
Grazie raga, l'avevo fatto ma dal dos inserendo il comando mi dava errore e quindi ho rinviato tutto a domani con calma(domani sicuramente vi stresserò ancora) ._. Buona domenica :)
-
Quote:
2lame4fame
Avevo letto di problemi driver con windows 8 per quello!!!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
e invece problemi ci sono eccome....in adb non riconosce il cell