Tutto risolto eseguendo la stessa identica procedura con un altro pc che girava su Windows 7 Pro!!![]()
Tutto risolto eseguendo la stessa identica procedura con un altro pc che girava su Windows 7 Pro!!![]()
Buonasera a tutti, avrei bisogno di informazioni riguardo lo sblocco booatloader.
Arrivata allo step 7 non ho capito cosa dovrei fare e inoltre, successivamente ho provato ad aprire la cartella come indicato nel punto 11 e digitato cd c:\fastboot ma non succede nulla.. qualcuno potrebbe spegarmi più in dettaglio?
Non esiste un video con la guida di tutto ciò vero? :/
Grazie in anticipo!
non capisco !!! NON deve accadere nulla !
infatti da Terminale CMD digitando
CD C:\fastboot
ti porta esclusivamente alla Cartella C:\fastboot
in cui sono contenuti ADB e Fastboot
in sostanza il Terminale CMD si posiziona a C:\fastboot
da li puoi iniziare a dare i primi comandi ...
Ciao ragazzi,
sono interessato ad installare una rom cucinata, ovvero la Cyanogenmod 11 per il mio telefono, poiché non sarà più aggiornato..
Avrei bisogno delle guide di ogni procedimento da svolgere (sarebbero root, sblocco bootloader ecc..) fino all'installazione della Rom vera e propria, in ordine e contando che parto da 0.
Il telefono, beh, é l'HTC One S con versione Android 4.1.1 Jelly Bean con brand Tim, e non so se dovrei fare operazioni del tipo sbrandizzare il telefono (e se dovessi farlo il link con una guida su questo sarebbe perfetto).
Grazie, mi sarebbe molto utile il vostro aiuto così da potermi studiare il tutto.
Ciao, le guide sono tutte qui in sezione https://www.androidiani.com/forum/ht...on-s4-modding/
intanto sei nella prima guida che devi seguire, sblocco bootloader, recovery custom e permessi di root.
poi dovrai fare l' s-off, ma essendo brand TIM non potrai utilizzare la guida manuale ma uno dei tool o metodi alternativi...ma quando ci arriverai ne riparleremo.
Considera che se ti interessa solo la cyano, puoi tranquillamente rimanere in s-on
TheMazza (13-01-14)