La RUU è una applicazione per PC basta eseguirla dal computer mentre il telefono è in modalità fastboot ...
prayer84 (28-01-14)
Ciao a tutti, sono nuovo qui e dopo molte settimane di riflessioni oggi ho deciso di seguire questa guida con il cuore in gola (motivo per cui ho aspettato molto prima di avventurarmi, è la mia prima volta) per avere i permessi di root per poter installare dopo la ROM maximus con sense 5.
Dopo quindi 2 settimane di lettura di guide e video cominciò e arrivo al passo 3 con una facilità impressionante. Arrivando adesso all'ultimo passo ovvero i permessi di root mi impallo totalmente: praticamente clicco su Mount e poi non so più cosa faare, praticamente poi clicco su Mount usb storage (una cosa del genere) e collego il telefono al pc ma quest'ultimo non lo legge cioè non mi appare nessuna cartella sul disco (o quel che è).
Poi vedendo altri video specifici hanno una recovery diversa da quella linkata qui
Aiuto non so più cosa fare adesso, vorrei tanto la sense 5. E a proposito della ROM dovrei fare altri passaggi oltre al root per flasharla? Perché ho visto che devo fare il s-off ma ho troppa fifa etc
Sono disperato
ps: il mio telefono è brand tim
Ultima modifica di Digleo98; 03-02-14 alle 20:47
brand tim non riuscirai a fare s off in maniera tradizionale, ma dovrai utilizzare uno dei tool che trovi sul forum, tipo il oonshine o il rumrunner
Per la maximusHD dovrai aggiornare anche il firmware con la guida che trovi nel thread specifico
Prima si attacca il telefono al pc, si entra in recovery e poi si fa mount sd card storage, non prima di attaccarlo al pc.
Ok più difficile di quanto pensassi, vedo cosa riesco a fare sennò rip
Qualche anima pia che mi aiuta in privato? Non capisco una mazza della guida soff etc vi lascio il mio Skype: maybediablo
Cosa c'è che non ti è chiaro? Scrivi i tuoi dubbi e li risolviamo
ok si scusa per il mio comportamento inappropriato >.< grazie per la disponibilità, adesso vedo cosa fare.
scusa ancora
Che vuol dire nell'ultimo passo di questa guida "copiate nella root il pacchetto"
Ah poi un altra cosa, ho scaricato sbadatamebte una delle prime versioni sella recovery twrp e vorrei installare invece lultima (1.3.3 dovrebbe essere il nome della nuova) come faccio?