Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digleo98
Che vuol dire nell'ultimo passo di questa guida "copiate nella root il pacchetto"
per ROOT si intende la RADICE della Memoria Interna quindi copia il pacchetto direttamente nella SD senza creare o usare sottocartelle.
Quote:
Digleo98
Ah poi un altra cosa, ho scaricato sbadatamebte una delle prime versioni sella recovery twrp e vorrei installare invece lultima (1.3.3 dovrebbe essere il nome della nuova) come faccio?
Ti consiglio di usare la TWRP 2.3.3.0 scaricala
https://copy.com/vg8HZZGZoghjNI3
e flashala da Fastboot con il comando:
fastboot flash recovery TWRP-recovery.img
-
Quindi dovrei scaricare quello e metterlo nella cartella fastboot e poi procedere come nella guida solo che al posto di quel codice metto il tuo? E il file twrp precedente lo elimino?
-
Quote:
Digleo98
Quindi dovrei scaricare quello e metterlo nella cartella fastboot e poi procedere come nella guida solo che al posto di quel codice metto il tuo? E il file twrp precedente lo elimino?
si esatto l'altro puoi anche cancellarlo ;)
-
Ok quando torno da scuola faccio tutto
Quindi mi basta avere i permessi di root, avere il s off moonshine e poi posso installare la ROM?
-
Quote:
Digleo98
Ok quando torno da scuola faccio tutto
Quindi mi basta avere i permessi di root, avere il s off moonshine e poi posso installare la ROM?
Solitamente per installare una ROM basta che tu abbia una Custom Recovery come la TWRP ... mentre S-OFF e SUPERCID sono richiesti per ROM più recenti come la MAXIMUSHD oppure la MagioROM
-
Supercid? Mi pare di averlo sentito nella guida dell s off
-
Quote:
Digleo98
Supercid? Mi pare di averlo sentito nella guida dell s off
Tu quale ROM vorresti installare ?
-
Qualsiasi basta che ho la sense 5
Tu quale mi consigli ?
-
Quote:
Digleo98
Qualsiasi basta che ho la sense 5
Tu quale mi consigli ?
Ecco la domanda era quella, per le SENSE 5 ti consiglio le 2 di sopra ... Quindi S-OFF e SUPERCID.
-
Quale è la più semplice da installare?
ps: (offtopic) di dove sei precisamente? Perché io anche abito in una provincia di brindisi