Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digleo98
Quale è la più semplice da installare?
ps: (offtopic) di dove sei precisamente? Perché io anche abito in una provincia di brindisi
dipende da cosa vuoi te.
se vuoi una sense 5 nata appositamente per il one s e priva di bug (firmware originale htc e non un porting da altro device) ci sono la MagioRom, MaximusHD e SoucE V2.1
se ti accontenti di sbloccare il bootloader puoi provare la magiorom RC, porting dallo one XL ma considera che qualsiasi porting ha bug e problemi col funzionamento dei sensori.
Per le prime citate devi avere s-off e aggiornare il firmware all' hboot 2.16
PS ultimo in realta' e' di Limone di Piemonterotfl
-
okok metterò quelle senza bug
comunque in che senso aggiornare il firmware? e se mi linki la discussione apposita perché io non la trovo
grazie :*
-
Quote:
Digleo98
okok metterò quelle senza bug
comunque in che senso aggiornare il firmware? e se mi linki la discussione apposita perché io non la trovo
grazie :*
Sono da tapatalk, cerca la MaximusHD 10.0.0 trovi tutto li, oppure la discussione upgrade/downgrade hboot di Luke e mia
-
ragazzi
oggi volevo finalmente provare a fare tutto ciò che mi mancava ma seppur abbia tolto la spunta a fast boot su alimentazioni spegnendo il telefono e poi riaccendendolo con power e volume -, non andava in fastboot e si lampeggiavano solo i tasti fisici per tipo 10 secondi per poi fermarsi e seppur continuavo a premere non andava, come mai?'
-
Quote:
Digleo98
ragazzi
oggi volevo finalmente provare a fare tutto ciò che mi mancava ma seppur abbia tolto la spunta a fast boot su alimentazioni spegnendo il telefono e poi riaccendendolo con power e volume -, non andava in fastboot e si lampeggiavano solo i tasti fisici per tipo 10 secondi per poi fermarsi e seppur continuavo a premere non andava, come mai?'
Devi aspettare di più prima di riaccenderlo avevo anch'io lo stesso problema e ho risolto così
-
Quote:
Digleo98
ragazzi
Vorresti dire che Tenendo premuto il tasto POWER per oltre 15 secondi il Telefono non si spegne ?
hai provato con ADB ?
Accendi normalmente il Telefono, collegalo al PC e digita:
adb reboot fastboot
-
il telefono si spegne normalmente, il problema sta quando voglio accenderlo in fastboot
-
Quote:
Digleo98
il telefono si spegne normalmente, il problema sta quando voglio accenderlo in fastboot
da telefono acceso, digita da CMD
adb reboot bootloader
-
ok mo provo
comunque visto che ci sono, cosa vuol dire "ora smontate l'archivio prima da pc poi da recovery" nel procedimento per il root?
-
Quote:
Digleo98
ok mo provo
comunque visto che ci sono, cosa vuol dire "ora smontate l'archivio prima da pc poi da recovery" nel procedimento per il root?
smontare è il contrario di "Mount" dopo aver montato la SD da Recovery devi tappare su "unMount" per smontare l'archivio
anche sul PC prima di staccare un qualsiasi dispositivo USB è buona regola "smontare" prima di staccarlo (io non lo faccio mai) !!!