Visualizzazione stampabile
-
Secondo me stai semplicemente sbagliando percorso nel terminale... Se prima andava e ora no allora c'è qualcosa che sbagli.. Riavvia tutto e controlla bene quello che fai..:)
Ps... Non fare doppi post consecutivi (o 5 come nel tuo caso), edita l'ultimo se è il tuo.
-
ok si scusa >.< comunque in che senso riavvia tutto? perché il pc ho provato a riavviarlo ma niente sempre lo stesso errrore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digleo98
ok si scusa >.< comunque in che senso riavvia tutto? perché il pc ho provato a riavviarlo ma niente sempre lo stesso errore
Riavvia tutto = Riavvia PC e Telefono !!
riesci a fare uno Screen Shot della schermata CMD con l'errore ed a pubblicarla qui !?!?
-
fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno , un programma eseguibile o un file batch
ho già riavviato tutto il problema è secondo me ciò che ce prima in cmd cioè C:\Users\mionome
ho provato a cambiarlo con cd C:/windows ma stesso errore,solo invece con cd c:/fastboot mi dice waiting for device anche se il dispositivo è collegato e ho provato sia da acceso che da fastboot
-
Quote:
Digleo98
fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno , un programma eseguibile o un file batch
Fai lo screen del terminale, stai sbagliando il percorso mi sa
-
il percorso è come detto c:/users/mionome e ho provato anche con c:/windows e niente mentre con c:/fastboot mi dice quando do il comabdo "waiting for device" seppur il telefono è collegato
non posso fare screen perché ho il netbook e non me li fa fare
-
Quote:
Digleo98
il percorso è come detto c:/users/mionome e ho provato anche con c:/windows e niente mentre con c:/fastboot mi dice quando do il comabdo "waiting for device" seppur il telefono è collegato
non posso fare screen perché ho il netbook e non me li fa fare
il percorso è c:/fastboot .. in tutti gli altri non viene trovato proprio l'eseguibile di fastboot dato che sei in una cartella differente..
Sicuro di aver riavviato in modalità fastboot? Sul cellulare c'è la scemata bianca con scritto fastboot usb? Altrimenti hai qualche problema con i driver.
-
Se per fastboot usb intendi la scritta rossa che trovi quando vai in fastboot , si mi esce
Mentre per i driver non so
-
Quote:
Digleo98
Se per fastboot usb intendi la scritta rossa che trovi quando vai in fastboot , si mi esce
Mentre per i driver non so
disinstalla e reinstalla Htc sync manager ;)
-
Salve a tutti, sono riuscito a farmi mandare da htc il code bin, ma procedendo, con la guida, non sono riuscito con lo sblocco, non sò dove diamine mettere la cartella....non mi trova il code. Chi mi aiuta per favore...??? Vi ricordo che uso Linux