Amico mio ho dato un occhiata in giro, ma nemmeno su XDA hanno qualcosa riguardo il tuo Terminale![]()
Figurati! Grazie già di tutto, a te ed a chi ha seguito. Scusate il post nella sezione sbagliata, ho realizzato dopo di avere un SV. Sono molto ignorante sugli HTC.
Ho reperito una RUU da un collega che lavora in Acer, fanno anche questi terminali... vedrò se risolvo.
Volete che aggiorno lo stesso o chiudo, essendo un post fuori sezione?
sono dispiaciuto x te
a mio parere può essere utile sapere come risolvi ...
e magari se vuoi, condividere la RUU può risultare utile anche a qualcun altro !
ma non sono un moderatore e non saprei risponderti, tu posta quì se vuoi, eventualmente la sposteranno!
per il resto in bocca al lupo !!!
Ciao m chiamo Massimo e sono nuovo del forum
ho acquistato pochi giorni fa un one s branderizzato vodafone. La cosa non mi piaceva e pur non essendo esperto ho fatto il maledetto errore di provare ad accedere ai permessi di root. Ho adoperato il "One_S_All-In-One_Kit_v3.5".
Fino all'unlock bootloader tutto bene, nel flashare la recovery qualocosa deve essere andato storto. Ieri sera non me ne ero accorto, ma il telefono pur prendendo la rete non mi consente di accedere a internet! ho provato a tornare indietro in qualche modo ma non so da che parte girarmi! Ora ho riavviato il telefono e ho lanciato un aggiornamento software ma si è bloccato sulla schermata iniziale bianca "htc quite brilliant", in alto c'è la scritta "ntering recovery.... scritta in rosa e non si muove...è li.bloccato!vi prego aiutate un povero sprovveduto che non farà mai piu un errore del genere
... dopo i recenti disguidi prima di procedere faccio un paio di domande apparentemente scontate:
Il tuo telefono:
è un HTC ONE S oppure SV ?
se "S":
è un HTC ONE S S4 oppure S3 ?
se "S4":
prova ad installare questa Recovery:
Recovery
RECOVERY:
Come nella guida è consigliata la TWRP, ma siccome le ultime stanno creando problemi, se ne consiglia una meno recente.
visto che stai usando il "One_S_All-In-One_Kit_v3.5" per semplicità rinomina il file scaricato in "TWRPS4" e copia la recovery nella cartella cartella specifica del All-In-One-kit
è un htc one s S3 branderizzato vodafone
senti il mio è un S4 ... non saprei aiutarti, ma prova a leggere quello che è capitato a "alexA320"
che ha il tuo stesso terminale (S3) in questo thread
Vorrei un aiuto per aver cancellato il sistema HTC One S Vodafone
in qualche modo siamo riusciti ad aiutarlo, prova anche tu e facci sapere![]()
Sono riuscito a togliere lo splashscreen rosso dall' avvio o dal riavvio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S rooted usando Androidiani
Per me,niente s-off,ma niente splashscreen rosso
Inviato dal mio HTC One S rooted usando Androidiani