Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ciao a tutti, ho un HTC one s , s on , con cm 10.2 , è da un po che non mi aggiorna la cm, cerca di flashare l aggiornamento e mi dice error , e non mi fa più partire la cyano costringendomi a flashare la vecchia ROM..secondo voi cose?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
se sei certo che il file zip dell'aggiornamento CM 10.2 non sia corrotto
allora solitamente si risolve con un FULL WIPE (chache, dalvik, data e system) ...
evidentemente l'aggiornamento non è pienamente compatibile con la vecchia ROM
ed ha bisogno di un installazione PULITA da zero !!!
paga97 (11-12-13)
paga97 (12-12-13)
ciao, ho appena scaricato la cyano 11, solo che non mi piace per niente perche ha le icone troppo grandi e quindi si vede male e poi a differenza della 10.2 non posso nenache modificare la home e il drawer..allora sono in cerca di consigli per qualche rom stabile per il mio one s , premetto che non ho il supercid e s off, quindi rom anche facili da installare xD..grazie =)
Salve a tutti, ho un problema , il mio play store non va, mi dice nessuna connessione anche se invece la connessione cequalcuno ha qualche consiglio?
paga97 (25-12-13)
Ho una cyano 10.2, comunque lo avevo gia fatto ma niente, solo che adesso ho provato con un altro wi fi e andava e poi è andata anche col mio wi fi , bhocomunque visto che ci siamo, il Bubba kernel della cm 11 va bene anche per la cm 10.2 stabile?