CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Ho un htc one s S4 , stavo provando a mettere la maxiumsHD ma ho riscontrato problemi nell'installazione.
    Ho sbloccato il bootloader come da guida (infatti ora è Unlocked e Tampared) e ho fatto il root (infatti prima del wipe avevo l'applicazione SuperSu installata).
    Ho provato a installare la rom ma non andava, allora ho capito che qualcosa non andava!(Avevo dimenticato di mettere il dispositivo S-off ).
    Ora sono in questa situazione non ho una rom caricata sul tel, ho provato a fare il ripristino flashando il sistem stok e utilizzando il programma di ripristino (RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1 .11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_ 4) ma dice che la firma non è verificata(errore 135 se nn sbaglio)

Mi sono accorto che questo programma è 0814 mentre il mio telefono sulla OPENDSP ha .0815?
    MI aiutate a uscire da questo stallo?
    In realta ho continuato anche a mettermi s-off con facepalm riesco a fare tutti i passaggi ma quando arrivo al penultimo ./ adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
    mi dice
    /sbin/sh: su: not found
    e così non riesco ad ottenere s-off.

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie infinite.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

[FONT=century gothic]
    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho un htc one s S4 , stavo provando a mettere la maxiumsHD ma ho riscontrato problemi nell'installazione.
    Ho sbloccato il bootloader come da guida (infatti ora è Unlocked e Tampared) e ho fatto il root (infatti prima del wipe avevo l'applicazione SuperSu installata).
    Ho provato a installare la rom ma non andava, allora ho capito che qualcosa non andava!(Avevo dimenticato di mettere il dispositivo S-off ).
    Ora sono in questa situazione non ho una rom caricata sul tel, ho provato a fare il ripristino flashando il sistem stok e utilizzando il programma di ripristino (RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1 .11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_ 4) ma dice che la firma non è verificata(errore 135 se nn sbaglio)

Mi sono accorto che questo programma è 0814 mentre il mio telefono sulla OPENDSP ha .0815?
    MI aiutate a uscire da questo stallo?
    In realta ho continuato anche a mettermi s-off con facepalm riesco a fare tutti i passaggi ma quando arrivo al penultimo ./ adb shell su -c "/data/local/tmp/soffbin3"
    mi dice
    /sbin/sh: su: not found
    e così non riesco ad ottenere s-off.

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie infinite.

Ricordi se per caso l'errore corretto che hai ricevuto quando hai provato ad installare la RUU
    era uno di questi due ??

ERRORE [130]: ERRORE ID MODELLO
    ERRORE [131]: ERRORE ID CLIENTE

Uno di questi messaggi di errore verrà visualizzato quando si utilizza una RUU errata per eseguire l’aggiornamento. La RUU verificherà se l’ID modello e l’ID lingua sono compatibili con il telefono Android. Assicurarsi di usare la RUU corretta per eseguire l’aggiornamento.

il Tuo telefono in origine ha il BRAND di qualche operatore (TIM/VODAFONE) oppure è di provenienza Estera ??
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    [FONT=century gothic]

Ricordi se per caso l'errore corretto che hai ricevuto quando hai provato ad installare la RUU
    era uno di questi due ??
    L errore preciso è il 132 (ERRORE FIRMA) provato con l RUU segnalata(penso sia l ultima)

il Tuo telefono in origine ha il BRAND di qualche operatore (TIM/VODAFONE) oppure è di provenienza Estera ??
    Il mio telefono e un S4 con cid HTC_405 No brand ...l ho presso da expert (è italiano)

grazie per la risposta ultimo :-)
    Ultima modifica di theanto; 26-12-13 alle 16:12

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

L errore preciso è il 132 (ERRORE FIRMA) provato con l RUU segnalata(penso sia l ultima)

Il mio telefono e un S4 con cid HTC_405 No brand ...l ho presso da expert (è italiano)

grazie per la risposta ultimo :-)

Purtroppo con il telefono in S-ON a volte capita che dia inspiegabilmente Errore
    se vuoi fare un tentativo ad installare la RUU da fastboot segui questo metodo:

- avviare il RRU ed aspettare che si auto-estragga per poi aprirsi come ad avviare l'installazione
    (lasciarlo avviare e non fare altro)
    - una volta che viene avviato e visualizzato l'installer del RUU non chiuderlo
    - recarsi nella cartella TEMP per proprio profilo utente,
    solitamente è in "C:\Users\<user name>\AppData\Local\Temp"
    (abilitare la visualizzazione di file nascosti)
    - all'interno di questa cartella vi è il file rom.zip

Quindi trovato il file rom.zip
    lo metti nella cartelle dove hai fastboot
    e lo flashi con questi comandi:

Fastboot oem rebootruu
    Fastboot flash zip rom.zip
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo con il telefono in S-ON a volte capita che dia inspiegabilmente Errore
    se vuoi fare un tentativo ad installare la RUU da fastboot segui questo metodo:
    Niente, mi continua a dare lo stesso errore (FAILED remote: 12 signature verify fail )
    e ovviamente si blocca.
    Ho prima flashato lo stock-recovery.img (ditemi se sbaglio) e poi ho proseguito con la tua guida.
    Penso che sia irrecuperabile.

Giusto per dirti io ora ho HBOOT 2.15 e RADIO 1.11.50.05.28 OpenDSP v.31.1.0.45.0815

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Niente, mi continua a dare lo stesso errore (FAILED remote: 12 signature verify fail )
    e ovviamente si blocca.
    Ho prima flashato lo stock-recovery.img (ditemi se sbaglio) e poi ho proseguito con la tua guida.
    Penso che sia irrecuperabile.

Giusto per dirti io ora ho HBOOT 2.15 e RADIO 1.11.50.05.28 OpenDSP v.31.1.0.45.0815
    anche a me non flashava quella ruu ho avviato la RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign non da cellulare acceso ma da fastboot ed è filato tutto liscio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    anche a me non flashava quella ruu ho avviato la RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign non da cellulare acceso ma da fastboot ed è filato tutto liscio
    Ho provato e per un attimo stavo per esultare, ha fatto qualche passaggio in più ma si è bloccato alla versione del hboot!
    Ho provato a farlo nuovamente ma dice che la versione dell'hboot non è compatibile.
    Ho provato anche ad eseguire il software stesso e mi ha dato errore immagine 153 (penso sempre riguardate l hboot)

Sto impazzendo

Grazie mille cmq

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ho provato e per un attimo stavo per esultare, ha fatto qualche passaggio in più ma si è bloccato alla versione del hboot!
    Ho provato a farlo nuovamente ma dice che la versione dell'hboot non è compatibile.
    Ho provato anche ad eseguire il software stesso e mi ha dato errore immagine 153 (penso sempre riguardate l hboot)

Sto impazzendo

Grazie mille cmq
    A me quando l'ho avviato da fastboot essendo spento non ha verificato versioni di immagine o altro le ha sostituire direttamente visto che non poteva sapere quale fossero mmm forse perché sono s-off

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    A me quando l'ho avviato da fastboot essendo spento non ha verificato versioni di immagine o altro le ha sostituire direttamente visto che non poteva sapere quale fossero mmm forse perché sono s-off
    Eh sicuramente perche eri s-off...mi puoi spiegare come hai flashato da spento?io l ho fatto da fastboot usb ..con i comandi fastboot
    Ho letto che non posso nemmeno fare downgrade dell hboot o rischio di brickarlo
    Ultima modifica di theanto; 30-12-13 alle 17:23

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Eh sicuramente perche eri s-off...mi puoi spiegare come hai flashato da spento?io l ho fatto da fastboot usb ..con i comandi fastboot
    Ho letto che non posso nemmeno fare downgrade dell hboot ho rischio di brickarlo
    Io ho praticamente spento il telefono sono andato in bootloader e messo in fastboot USB da li ho avviato l'exe della ruu normalmente il programma se vedi bene non riesce a controllare la versione Image perché il telefono "non è avviato" e parte l'installazione

Pagina 101 di 161 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio