Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Non vedo la rom da nessuna parte, e la memoria interna da recovey è vuota, senza neanche una cartella.. e no, non ho un adattatore
sideload, ma e' molto strano
-
C'ho provato, non mi riconosce il telefono e non mi fa inviare nessuna rom
-
Quote:
peppecampisi
C'ho provato, non mi riconosce il telefono e non mi fa inviare nessuna rom
peppe, direttamente dal MagioTeam, dicono che a volte capita sta cosa(non solo Magio ma hboot 2.16 roms in generale) dicono che devi formattare la sd da recovery, poi se ti si avvia android provi a riavviare e reinserire la rom per vedere se poi rientrando in recovery la vedi, altrimenti(piu probabile) format della SD da recovery e poi usi il comando del sideload, devi riuscire a farlo funzionare
RETTIFICO
adb device
se vedi il seriale del telefono correttamente
adb push filename.zip /sdcard
-
Nulla da fare, ho provato i due metodi ma nulla.. Se provo a rimettere l'hboot? Momentaneamente ho quello modificato
-
Quote:
peppecampisi
Nulla da fare, ho provato i due metodi ma nulla.. Se provo a rimettere l'hboot? Momentaneamente ho quello modificato
quando l' hai messo quello mod?
-
All'inizio, al posto di quello stock con le scritte rosse d'avvertimento
-
Quote:
peppecampisi
All'inizio, al posto di quello stock con le scritte rosse d'avvertimento
ma all' inizio quando? quando hai fatto hboot 2.15--->hboot 2.16?
-
Esattamente, ho fatto male? ahahah
-
Quote:
peppecampisi
Esattamente, ho fatto male? ahahah
quando si lavora su parti delicate come queste, bisogna seguire le guide rigorosamente.
rifai la procedura utilizzando il materiale originale, che te frega per due scritte!;)
prova a flashare l' hboot originale
-
Quote:
kalel77
quando si lavora su parti delicate come queste, bisogna seguire le guide rigorosamente.
rifai la procedura utilizzando il materiale originale, che te frega per due scritte!;)
prova a flashare l' hboot originale
Ho provato poco fa e mi fallisce: FAILED (remote: 24 parsing android-info fail). Inoltre nel logo bianco htc non vi è la barra di progresso, quindi neanche fa iniziare l'operazione. Al riavvio ho ancora l'hboot modificato. Mi sono cacciato in un bel problemone a forza di smanettare troppo